Hand of Fate, un videogioco fortunato per PlayStation 4
Hand of Fate è un videogioco in uscita, durante la settimana, che propone un interessante incontro tra il gioco delle carte e l'adrenalina tipica del combattimento. Tra mazzieri, carte speciali
Tra le carte da gioco. Hand of Fate è un videogioco della tipologia Giochi di Ruolo, sviluppato da Defiant Development, la pubblicazione è Indipendente ed è distribuito da Sony per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC. Il Game è incentrato sulle carte da gioco, a metà tra il gioco di ruolo e il gioco con le carte. Il giocatore deve affrontare diverse sfide con un solo e complesso obiettivo: combattere contro i Boss del mazzo di fronte ai quali si rende necessaria anche una buona dose di Fortuna, un po’ come in tutte le cose della vita.
La Fortuna è al centro del gioco. Hand of Fate è un videogioco che prevede due modalità di gioco tra le quail il giocatore può scegliere sin dall’inizio: la prima è la modalità storia, che prevede il duello con ben dodici Boss del mazzo fino a raggiungere il combattimento con il mazziere; la seconda è la modalità infinita, che prosegue fino al decesso del protagonista. Si parla di Fortuna, in questo Game, perché i livelli sono connessi all’azione di pescare tra le carte, che sono costituite dalle carte del mazzo più altre speciali che vengono inserite. Su acune carte il giocatore troverà qualcosa in rilievo: si tratta di un particolare simbolo molto fortunato, perché le carte che lo riportano si trasformano in gettoni nel momento in cui la sfida è vinta dall’utente.
Bonus e Malus delle carte. Hand of Fate è un videogioco che chiede una buona di coraggio nell’affrontare sfide e combattimenti, unitamente ai colpi di fortuna. Tra Bonus collegati a carte di equipaggiamento, cibo e gettoni e Malus, quindi carte che hanno la peculiarità di privare il giocatore di energia e soldi, l’utente si troverà immerso in un Game fatto di faccia a faccia con il mazziere. L’equipaggiamento sarà fondamentale per battere i nemici: scudi, fendenti e molto altro possono accompagnare l‘esperienza del giocatore.
Tempo e Fortuna come elementi chiave. Hand of Fate è un gioco di ruolo in cui giocano una funzione chiave la prontezza della reazione dell’utente, connessa quindi al tempismo nel visualizzare le icone e agire di conseguenza, e la fortuna. Però conoscere i nemici in modo approfondito può essere la vera arma vincente per comprendere il livello di forza da fronteggiare: uomini lucertola, non morti e altre tipologie differiscono notevolmente.
Di prossima Uscita. Hand of Fate è un videogioco uscente, la data ufficiale stabilita è mercoledì 17 Febbraio. Per tutti gli amanti della strategia condita da carte, mazzieri, bonus che appaiono come benedizioni e malus che, al contrario, sono maledizioni, questo videogioco riserverà sorprese interessanti, oltre che partite molto differenti le une dalle altre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival