Guè Pequeno, lo sgargiante fondatore di 'Tanta roba' su Twitter con Natalia Bush
Guè Pequeno, eclettico e vistoso rapper milanese fondatore dell'etichetta "Tanta roba", è apparso sul proprio profilo Twitter in dolce compagnia della modella Natalia Bush. Dop
Guè Pequeno è il conturbante rapper milanese noto anche come "Il guercio" e "Lucky Luciano" è un membro di punta del collettivo rap "Club Dogo" della crew "Dogo Gang". Nel 2011 ha dato vita a una propria etichetta indipendente, la "Tanta roba", insieme a DJ Harsh.
\r\nGuè Pequeno, all'anagrafe Cosimo Fini, gravita fin da giovanissimo negli ambienti dell'hip pop milanese e nel 2011 pubblica il primo album "Il ragazzo d'oro" con la partecipazione di Jake La Furia, Marracash, Entics, Ensi e Montenero. Un vero successone anticipato dal singolo "Non lo spegnere".
\r\nNel 2012 è uscito "Noi siamo il rap" dei Club Dogo che gli ha dato maggior visibilità ma gli ha anche procurato accuse di essersi venduto alle televisioni da parte del rapper Inoki. Tutto ciò è il preludio per il secondo album da solista "Bravo ragazzo" del 2013, dal quale vengono estratti i singoli "Business" e "Rose nere".
\r\nPochi mesi fa Guè Pequeno è stato protagonista di una bollente storia sentimentale con la politica e showgirl Nicole Minetti, compresa una fugace ma indimenticabile vacanza a Sharm El-Sheikh, ripresa dalla stampa con dovizia di particolari.
\r\nUltimamente però il caro Guè si è impegnato con Natalia Bush, prorompente modella di origini spagnole con la quale si è auto-immortalato tramite Instagram postando il tutto su Twitter come si conviene. Le pose che ritraggono i due non lasciano spazio a fraintendimenti: tra i due c'è una storia, non si sa quanto tenera.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast