Grey's Anatomy 12: Sledgehammer è il titolo del nuovo episodio, senza il Dott Shepard
Ormai la notizia è ufficiale: il bel dottor Derek Shepard non farà parte della nuova attesissima stagione

Grey’s Anatomy 12. Non si attenuano i pettegolezzi sul bel Dott. Derek Shepard e il suo allontanamento ‘forzato’ dal celebre medical drama grey’s Anatomy. L’autrice Shonda Rhimes tenta in tutti i modi di attenuare l’impatto dell’eliminazione dell’attore Patrick Dempsey dal prossimo anni di Grey’s Anatomy, ma non c’è modo di fermare i rumor che si aggirano attorno alla vita personale della star.
\r\nDott. Derek Shepard. Stando ad alcune indiscrezioni a provocare il ‘licenziamento’ di Patrick sarebbe stato l’atteggiamento troppo da “super divo”, nonostante avesse già firmato il contratto per la nuova serie.
Secondo altri pettegolezzi, il dottore Seattle Grace Hospita sarebbe stato allontanato dopo una storia con una stagista proprio sul set della famosa serie. Insomma Patrick ha combinato un guaio troppo grosso per poter essere perdonato sia dalla moglie Jillian Fink che dalla produttrice Shonda Rhimes.
Decesso. Si era mormorato che l’attore era stato allontanato perché ormai si atteggiava troppo da divo e al produzione, stanca delle sue intemperanze, ha pensato bene di farlo morire investito da un tir. Finito in coma irreversibile, è statto staccato dalle macchine che lo tengono in vita per mano della moglie nella serie , Meredith Grey (Ellen Pompeo). Trascorsi 4 mesi di lutto da quell’episodio che ha fatto piangere moltissime fan di tutto il mondo, giunge in Italia una voce più ufficiale del motivo Derek è deceduto: niente meno che la spiegazione della creatrice della serie, Shonda Rhimes: “È stato doloroso, ma andava fatto”.
\r\nAutrice. Rhimes lo ha dichiarato a Beverly Hills durante la Television Critics Association Tour 2015: “Far morire Derek non è stato facile. Ma quali altre opzioni avevamo? Derek avrebbe potuto lasciare Meredith. Cosa avrebbe significato? Che il loro non era vero amore, che ciò che ha sostenuto per undici anni era una bugia”. Si tratta quindi di una scelta dettata dall’autrice per tutelare il neurochirurgo comparso nella fiction fin dal suo primo episodio.
\r\nAnticipazioni nuova stagione. Le undici stagioni di Grey’s Anatomy non hanno mai lasciato insoddisfatti per quanto riguarda i colpi di scena. Morti improvvise e scioccanti e sorprendenti catastrofi sono ormai una ruotine, e non stupirebbe nessuno se qualcosa del genere accadesse anche nella nuova attesissima stagione numero 12 .Infatti dopo l’improvviso e doloroso addio di Derek Shepher, è in arrivo un'altra puntata da cardiopalma. Stando ai rumors e le anticipazioni arrivate negli ultime settimane sul primo episodio della nuova stagione, il titolo sarà “Sledgehammer“, ovvero qualcosa che picchia forte, tipo una “mazza”, pronta a spazzare via ciò che incontra davanti: il titolo quindi suggerisce emozioni e colpi di scena da batticuore.
\r\nLo scorso 22 luglio hanno avuto inizio le riprese, e per realizzare il primo episodio, siano state coinvolte tante comparse per interpretare corpi in fin di vita. Una nuova anticipazione sconvolgente che arriva subito dopo la notizia di un nuovo triste addio dal set: quello di Ellen Pompeo
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix