Graphic Novel 2015: Original Sin. Chi ha ucciso l'Osservatore?
Graphic Novel 2015: Marvel Comics presenta Original Sin. Una miniserie con vari spin-off dove la trama principale, su cui girano tutte le storie, è l'assassinio dell'Osservatore. Le uscite di O

Graphic Novel 2015, Original Sin. In casa Marvel non c’è mai un attimo di respiro, è arrivata da poco in Italia Original Sin. La miniserie firmata Marvel Comics e distribuita in Italia da Panini Comics, porterà novità sconvolgenti. L’omicidio dell’Osservatore sarà il nucleo centrale di tutta la miniserie, colui che ha la conoscenza di tutto quello che è il passato. Ora tutti i misteri e i segreti verranno svelati. La miniserie è stata realizzata da Jason Aaron e disegnata dal bravissimo Mike Deodato Jr.
Original Sin, trama. L’Osservatore è stato ucciso. Questo è l’inizio scioccante della miniserie Original Sin. L’Osservatore aveva il compito di osservare l’uomo fin dalla nascita della civiltà. Viveva nella zona blu della Luna e qui, nel silenzio totale, ha registrato e osservato tutto quello che riguarda l’evoluzione dell’umanità, le conquiste, le gioie e i dolori. Tutti i segreti del mondo erano custoditi nei suoi occhi ed è per questo che è stato massacrato. Il killer inoltre ha asportato gli occhi dell’Osservatore ed ha rubato molti altri oggetti potenti e antichissimi conservati nella sua dimora.
Original Sin, uscite. La miniserie è iniziata a Novembre 2014 con il numero zero dove viene spiegata l’origine dell’alieno Uatu e qual è la sua missione. Dopo di chi si parte da Dicembre fino a Marzo con i quattro numeri della miniserie. Il numero 1 di 4 di Original Sin uscito a Dicembre si apre proprio con l’omicidio dell’ Osservatore. Oltre alla serie principale ci saranno vari spin-off che dalla storia centrale prenderanno il via. Ad esempio a Febbraio uscirà Original Sin: Hulk vs Iron Man, qui si svelerà il legame a lungo nascosto tra il Gigante di Giada e Tony Stark; a Marzo sarà la volta di Original Sin: Thor & Loki con una rivelazione importante sulla famiglia di Odino, disegnata da Simone Bianchi; ad Aprile si chiuderà con Original Sin Epilogo. Da Gennaio inizierà anche la miniserie Original Sins che esplorerà le conseguenze della saga principale, di questa ultima il secondo e ultimo numero lo vedremo nelle edicole ad Aprile.
Original Sin, personaggi. Ad indagare sulla morte dell’Osservatore è stato chiamato un team di specialisti formato da Capitan America e dai Vendicatori coordinati da Nick Fury Sr., tornato per l’occasione. Intanto sono stati mobilitati tre team assortiti decisamente in modo strano, e messi sulle tracce del killer. I tre team sono formati da Pantera Nera, Emma Frost e Ant-Man; Dr. Strange e Il Punitore; Moon Knight, il Soldato D’Inverno e Gamora. Nei vari spin-off i personaggi sono veramente numerosi, proprio per i tanti segreti che verranno svelati durante la serie principale. Andiamo da Hulk a Iron Man, da Thor a Loki.
Original Sin: Hulk vs Iron Man. Questo importante evento che potremo scoprire solo a Febbraio 2015 cambierà totalmente le sorti dei due personaggi. Dalla morte dell’Osservatore si è scaturita una domanda inquietante: è stato Tony Stark a provocare la nascita di Hulk? E da questo interrogativo nasce la miniserie Original Sin: Hulk vs Iron Man. A dirigere la miniserie due dei più importanti autori della Marvel non che anche autori delle rispettive serie, Kieron Gillen e Mark Waid.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita