Grande Fratello: 'la felicità è quello che avevo' dice la nuova eliminata Rosella Intellicato
Tv / News - 06 November 2015 08:21
Al Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi la nuova eliminata al televoto è Rosella Intellicato: "la felicità è quello che avevo", ha detto.
Il Grande Fratello ha una nuova eliminata, ovvero Rosella Intellicato. L’imprenditrice di Torino è la sesta eliminata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, e andato in onda giovedì 5 novembre 2015.
\r\nRossella ha 30 anni, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche, e Luigi, scrittore napoletano. È figlia di un imprenditore, e nella casa ha stretto amicizia con Barbara, dal carattere opposto al suo. Le due si sono supportate a vicenda: “la felicità è quello che avevo - ha detto Rossella - non quello che cercavo”.
\r\nRossella si è contraddistinta per la sincerità e schiettezza, legando anche con Verdiana e con le altre ragazze della Casa. Tranne che con Valentina, con una differenza di opinioni palesata dall’inizio. Infatti la ballerina-modella è criticata per i suoi silenzi, non raccontando nulla di sé: “se voleva solo mostrare la sua avvenenza doveva andare a un concorso di bellezza, non a Grande Fratello”, ha detto Rossella.
\r\nRossella ha anche detto di Valentina: “Chi mi conosce sa che non sono cattiva, perché deve farmi passare per quella che non sono?”. Sui pettegolezzi intessuti con le altre compagne ha affermato: “ci siamo unite perché veramente ci vogliamo bene, non perché vogliamo spettegolare. Mi spiace che sia passato come un gruppo non sano perché non è così”.
\r\nTelevoto. Dopo la nomination alla sua coppia nella scorsa puntata, Rosella ha deciso di andare al televoto. La famiglia le ha mandato uno striscione, e lei ha detto: “è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno”.
© Riproduzione riservata
Speciale Grande Fratello
Grande Fratello: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto