Gomorra: la serie tv venduta in più di 60 paesi del mondo avrà una seconda stagione su Sky
Gomorra, vince su tutti i fronti. Venduta in più di 60 paesi del mondo, la serie tv trasmessa su Sky Atlantic, dopo il grande successo ottenuto tra il pubblico, ufficializza il suo ritorno in

Gomorra, sta per concludersi la prima stagione, ma già si parla di una seconda. La serie andrà in onda stasera alle 21.10 con gli ultimi due episodi. Un successo che va oltre il Belpaese, venduta in più di 60 paesi, tra cui gli Stati Uniti, ha riscontrato pareri positivi soprattutto da parte del pubblico che l’ha promossa a pieni voti.
\r\nLa serie prodotta da Sky insieme a Cattleya e Fandango e in collaborazione con La7 e Beta Film è andata in onda a partire dal 6 maggio con dodici episodi. Gomorra, diretta da Stefano Sollima è ambientata a Napoli ed è stata trasmessa da Sky Atlantic e da Sky Cinema 1.
\r\nTrama. Protagonista della serie è il clan dei Savastano. Il Boss, Pietro, punta tutto sul suo braccio destro Ciro Di Marzio, detto L’Immortale, tanto da pensare a lui come suo possibile successore. Il figlio del boss, Genny sembra infatti non essere pronto per prendere il posto del padre, sarà Ciro ad avere il compito di guidare Genny sulla giusta rotta. Gli episodi scatenati dalla famiglia del clan avverso, dei Conte, porterà Pietro Savastano in carcere, e metterà il controllo nelle mani di Imma Savastano, la moglie del boss.
\r\nLe critiche. La serie ha registrato fin da subito qualche parere negativo soprattutto nella città di Napoli. Gomorra e Sky sono stati attaccati, per la rappresentazione di Scampia e in generale della città nelle mani dei clan
\r\nLa seconda stagione è stata confermata da un comunicato di Sky. Ovviamente ci vorrà del tempo, intanto, c’è trepidante attesa per le puntate conclusive della prima che andranno in onda stasera.
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video