Giusy Ferreri: L'attesa, anticipazione del nuovo album della cantautrice
Daily / News - 21 March 2014 18:00
Giusy Ferreri, L'attesa, il nuovo album della cantautrice sarà rilasciato il 25 marzo. All'interno 11 inediti, tra cui i due brani presentati al Festival di Sanremo 2014
Giusy Ferreri, L'attesa, il nuovo album della cantautrice sarà rilasciato il 25 marzo 2014 da Sony Music. Si tratta del quarto album dell'artista, all'interno del quale sono stati inseriti i due brani presentati all'ultima edizione del Festival di Sanremo, L'amore possiede il bene e Ti porto a cena con me.
\r\nL'attesa è pre-ordinabile sull'iTunes Store dal 18 marzo.La cantautrice ha iniziato a lavorare all'album nell'estate 2012, insieme alla cantautrice statunitense Linda Perry. Un periodo lontano dalle scene musicali, come l'artista ha spiegato nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi, le è servito per 'cercare spunti creativi e rivedere le cose secondo sfumature differente per la pubblicazione dell'album L'attesa'.
\r\n11 inediti, la tracklist è stata rivelata il 18 marzo. Queste le 11 canzoni del nuovo album di Giusy Ferreri: Inciso sulla pelle, Nessuno come te mi sa svegliare, L'amore possiede il bene, Ti porto a cena con me, L'anima, Per dare di più, Victoria, Neve porpora, La bevanda ha un retrogusto amaro, Lacrime, Qualunque vita è straordinaria. Le tracce sono state realizzate con Linda Perry a Los Angeles, col produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e con Roberto Casalino ed Ermal Meta in Italia.
\r\nSingoli, il primo singolo dal quarto album in studio di Giusy Ferreri, Ti porto a cena con me, presentato come secondo brano al sessantaquattresimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ha riscosso un grande successo. Il video ufficiale è stato pubblicato il 20 febbraio su Youtube e attualmente vanta più di 900 mila visualizzazioni. La canzone ha debuttato alla posizione numero 14 della classifica italiana dedicata ai singoli più scaricati. L'amore possiede il bene, l'altro brano presentato nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, non ha passato il turno, ottenendo il 43% delle preferenze contro il 57% di Ti porto a cena con me.
© Riproduzione riservata