Gifted, il film indie e drammatico di Marc Webb con Chris Evans e Octavia Spencer
Gifted è un film indie e drammatico in fase di lavorazione diretto da Marc Webb e interpretato da Chris Evans e Octavia Spencer. Prodotta dalla Fox Searchlight, l'opera è prevista per qu

Gifted è un film indie e drammatico in fase di lavorazione prodotto dalla Fox Searchlight, scritto da Tom Flynn, diretto da Marc Webb e interpretato da Chris Evans, Jenny Slate e Octavia Spencer. La trama dell’opera si concentra su un uomo che cerca di crescere la figlia della sorella scomparsa da poco. Per il resto, si sa ancora poco della pellicola, a parte il fatto che le riprese sono iniziate in Georgia lo scorso autunno e che la sua distribuzione nelle sale cinematografiche è prevista per il 2016, anche se non è stata ancora annunciata la data ufficiale d’uscita.
Marc Webb. A dirigere il nuovo film con Chris Evans “Gifted” sarà il regista statunitense Marc Webb. Per l’autore dell’amara commedia sentimentale indie del 2009 “(500) giorni insieme”, si tratta di un ritorno al cinema indipendente, a basso budget e leggermente più impegnato dopo anni in cui ha girato blockbuster, come i due capitoli del cinecomics “The Amazing Spider-Man” (con Andrew Garfield ed Emma Stone) e alcuni episodi della serie televisiva “Limitless”.
Chris Evans. Come per il regista Marc Webb, anche per Chris Evans il film “Gifted” rappresenta quasi un ritorno al cinema indipendente e più “impegnato” dopo tanto tempo passato tra le riprese di un blockbuster e l’altro. Infatti, l’attore, se si esclude il romantico “Before We Go” e, in parte, la fantascientifica co-produzione statunitense-sudcoreana “Snowpiercer”, negli ultimi tre anni è stato protagonista soprattutto di grandi produzioni hollywoodiane ricche di effetti speciali e destinate al grande pubblico, come i vari “Captain America”, “The Advengers” e “Thor”.
Il resto del cast. Ad avere una parte, oltre a Chris Evans, nel nuovo film di Marc Webb “Gifted”, ci saranno anche le attrici Jenny Slate e Octavia Spencer. Recentemente sono state entrambe tra le doppiatrici del cartoon Disney “Zootropolis”, ma mentre la prima è famosa soprattutto per serie tv come “Girls”, la seconda si è affermata grazie al grande schermo e, in particolare, al film del 2011 “The Help”, per il quale ha vinto l’Oscar come “miglior attrice non protagonista”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast