Gianluca Grignani, il cantante ironizza sull'accaduto al concerto di Omar Pedrini
Gianluca Grignani durante il concerto di Omar Pedrini di Brescia è apparso sul palco con un tamburello in un clima euforico: il cantante ha ironizzato sull'accaduto. Pedrini ha pubblicato da po
Gianluca Grignani è commentato in queste ore per il concerto tenuto ieri a Brescia assieme a Omar Pedrini. Il rocker milanese infatti ha partecipato a parte dell’esibizione di Pedrini con un tamburello, in un clima euforico che molti fan hanno criticato.
\r\nOmar Pedrini. Ma lo stesso Pedrini tende a precisare di voler “gettare acqua sul fuoco”, come scrive sulla propria pagina facebook. “La storia del rock è costellata da episodi simili da raccontare agli amici. Ecco, ieri è stata una di quelle volte e, da quello che leggo o che mi avete raccontato, vi siete divertiti”. Pedrini commenta che “anche questo e' rock”.
\r\nGianluca Grignani. Lo stesso Grignani commenta con ironia l’accaduto: “Ho letto quello che hanno scritto sui giornali. E mi è venuto da sorridere, perché in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente”. Sull’uso del tamburello scrive: “Io non volevo fare un torto a nessuno. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll”. Grigani ha da poco terminato di girare il video di "Non voglio essere un fenomeno", singolo che sarà nel nuovo album (intervista a Gianluca Grignani).
\r\nChe ci vado a fare a Londra?. Pedrini ha pubblicato a gennaio 2014 “Che ci vado a fare a Londra?”: tra i collaboratori del lavoro ci sono i The Folks, il rapper Kiave, il cantautore Ron, Dargen D'Amico, il gruppo Modena City Ramblers e il poeta beat Lawrence Ferlinghetti.
\r\nRomantico Rock Show. Nel 2012 Grignani ha pubblicato la Deluxe Edition di ”Romantico Rock Show”. Si tratta di un doppio album che include ben 22 tracce, comprendente il CD originale e un CD live di 11 pezzi tra cui una speciale versione live di "Un Anno Come Un'Ora", "Il Più Fragile", "Romantico Rock Show", "Sei Unica", "Non Ho Più Fiducia", "Allo Stesso Tempo". Nuova interpretazione di Grignani di successi come "Falco A Metà", "L'Allucinazione", "Fabbrica di Plastica" e "Anna" di Lucio Battisti. Nello stesso anno è uscito in libreria l'autobiografia di Gianluca Grignani, "La Mia Storia Tra Le Dita": in cui il cantante milanese, per la prima volta, si mette a nudo raccontando la propria vita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L'ultima missione: Project Hail Mary, intervista a Ryan Gosling
Le dichiarazioni di Ryan Gosling
Film drama Palestine 36, colonie britanniche con Jeremy Irons e Liam Cunningham
Scopri Palestine 36, il film di guerra con Jeremy Irons, Liam Cunningham. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film thriller Family Secrets, matrimonio compromesso con Tyriq Withers e Eric Dane
Scopri Family Secrets, il film thriller con Tyriq Withers, Eric Dane. Trama, cast
Film thriller Wild Horse Nine, agenti della CIA sull’isola con Sam Rockwell e John Malkovich
Scopri Wild Horse Nine, il film drama con Sam Rockwell, John Malkovich, Steve Buscemi. Trama, cast, uscita, trailer
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita