Ghostwire: Tokyo, gameplay del videogame di avventura
Games / News - 28 March 2023 13:00
Ghostwire: Tokyo è il videogame d’azione e avventura
Ghostwire: Tokyo è il videogame di avventura dinamica in uscita per nuove consolle. La città di Tokyo è assediata da eventi paranormali, e il giocatore, Akito - cacciatore di fantasmi - deve combattere le entità malvagie evocate da Hannya, un demone donna.
Ghostwire: Tokyo, il gameplay del videogame
"The Spider's Thread” è una nuova modalità, separata dal gioco principale: può essere selezionata dal menu principale, e i giocatori possono procedere con un guanto di sfida che contempla 30 fasi, assemblato da oltre 130 livelli. Superare i livelli permette di ottenere potenziamenti importanti, con l’obiettivo di diventare più forte. Se si viene sconfitti durante una corsa, occorre cominciare dall’inizio, anche se si manterranno una parte degli aggiornamenti.
Tra i nuovi luoghi da esplorare nelle strade piene di fantasmi della Tokyo soprannaturale, c’è l'inquietante area della scuola media, dove le classi nascondono minacce.
Per impedire la collisione tra il mondo dei vivi e quello del soprannaturale, i giocatori devono affrontare i visitatori ultraterreni che s’insinuano nelle strade di Tokyo. Con l'aggiornamento Ghostwire: Tokyo Spider's Thread, le abilità di Akito sono potenziate con movimenti come il Contrattacco - che permette una parata - la Schivata rapida, che elude gli attacchi nemici. Sono disponibili nuovi talismani, come Tengu Wind e Spiritual Fountain, che consentono di lanciare contro l’avversario un vortice per raggiungere nuove vette.
Ghostwire: Tokyo, la data di uscita del videogame
Ghostwire: Tokyo - con l'aggiornamento Spider's Thread - è in uscita per Xbox Series X|S il 12 aprile 2023. La versione per PlayStation 5 e PC è stata pubblicata nel 2022.
© Riproduzione riservata