Gf Vip la fine di un'amicizia, Rosalinda delusa da Dayane
Grande Fratello Vip su Canale 5
Grande Fratello Vip. La puntata di ieri sera ha visto quattro concorrenti sfidarsi in nomination, Giacomo Urtis, Andrea Zenga, Mario Ermito e Giulia Salemi. Lunedì 4 gennaio, il televoto stabilirà chi tra i concorrenti abbandonerà la casa.
Abbandona il reality Sonia Lorenzini, l'influencer con la quale Dayane Mello aveva legato molto. Tra la modella e Rosalinda, invece, il rapporto di amicizia si è profondamente incrinato. Alfonso Signorini mostra alcune clip in puntata che Rosalinda non si aspettava: "Mi sembra di essere un giocattolo usato, sono me stessa e se non le va bene non mi interessa" commenta amareggiata.
D'altro canto, Dayane spiega ai coinquilini i motivi del suo allontanamento da Rosalinda: “Io non sono la mamma di Rosalinda! Accanto a lei mi sento debole. Ho bisogno di persone che amano la vita, non come lei che deve ancora risolvere tante cose”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
