Gf Vip 4 anticipazioni, il segreto di Montovoli e le news dalla casa
Grande Fratello Vip, lunedì 10 febbraio nuova puntata in diretta.
Grande Fratello Vip ultime news dalla casa. All'interno della casa del Grande Fratello sembra stia per nascere una coppia. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, infatti, trascorrono molto tempo insieme con la benedizione dei concorrenti e del pubblico social.
Mentre Francesco Sarcina riscuote successo al Festival di Sanremo grazie al brano Dov'è con la band de Le Vibrazioni, Clizia teme una sorpresa per la diretta di lunedì 10 febbraio, l'entrata in casa dell'ex marito. Nel caso, fa sapere, uscirebbe subito dal gioco.
Anche Andrea Montovoli medita l'uscita dal reality. Lo ha confessato a Paolo, ma la spiegazione rimane misteriosa. Andrea racconta all'amico di aver affrontato un argomento nel confessionale seppellito 17 anni fa. L'attore non vorrebbe parlarne pubblicamente, ma sa che prima o poi questo segreto salterà fuori, spiegando a Paolo: “Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai”.
Intanto, sui social il pubblico esprime delusione nei confronti della decisione del Grande Fratello di fare entrare Serena Enardu nonostante il televoto contrario nella prima settimana del reality. Sul settimanale Spy intervengono anche il fratello di Pago, Pedro Pacifico, e l'ex moglie Miriana Trevisan. Entrambi concordano sul fatto che Pago avrebbe dovuto concorrere da solo. Durante la diretta di lunedì, Pago sarà messo al corrente delle dichiarazioni rilasciate dai famigliari su Spy?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast

