George Michael: ingrassato e con la barba incolta dopo la riabilitazione
Daily / News - 08 July 2015 08:30
George Michael è stato fotografato a Zurigo lo scorso 25 agosto è in Svizzera che il cantante ha curato la sua dipendenza da droga
George Michael, il cantante britannico è apparso cambiato dopo la riabilitazione dalla dipendenza nei confronti della droga. Fotografato nel giorno del suo compleanno a Zurigo il cantante sembra avere qualche chilo in più e la barba incolta, ma d'altronde l'età avanza per tutti e lui resta comunque tra gli artisti musicali di maggior successo nel panorama internazionale.
Foto. Giacca e jeans e un po' di pancetta in più, così George Michael nelle foto scattate il 25 giugno a Zurigo, giorno del suo cinquantaduesimo compleanno, compleanno che l'artista avrebbe festeggiato insieme ad alcuni amici.
Droga. George Michael è uscito da una cliniche più costose del mondo, la svizzera Kusnacht Practice per risolvere i suoi problemi di dipendenza dalla droga. Anni fa il cantante era stato anche arrestato dopo essere stato trovato privo di sensi nella sua auto.
Wham!. È con il duo pop che il cantante britannico inizia la sua scalata verso il successo. Era il 1983 quando i Wham pubblicano il loro primo album, "Fantastic" da cui vengono estratti i singoli: Bad boys e Club Tropicana. Nel 1984, con il secondo album, Make It Big, gli Wham! conquistano il successo internazionale, diventando finalmente conosciuti in tutta Europa. Nel 1986 pubblicano l'album The Final da cui viene estratto "Last Christmas".
Biografia George Michael. Dopo lo scioglimento dei Wham il cantante inizia una carriera da solista. Nel 1986 George Michael duetta con Aretha Franklin nel brano I knew you were waiting (for me), l'anno successivo pubblica il suo primo album da solista, "Faith" e vince 2 Grammy Awards negli Stati Uniti, come artista r'n'b, pur non essendo afroamericano. Il cantante ha venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata