Frecce velenose 1 comics, nuovo manga sentimentale per Panini
Ha debuttato il 3 marzo scorso il nuovo manga sentimentale della talentuosa autrice Yacco Kaga

Frecce Velenose 1. Una nuova serie sentimentale debutta in Italia. “Frecce velenose” è il nuovo shōjo edito da Panini Comics per Planet Manga nella collana “Mille emozioni”. Autrice del manga è Yacco Kaga, artista che si è affacciata nel mondo del fumetto non molto tempo fa. L’illustratrice e scrittrice giapponese narra una storia velatamente erotica. A fare da sfondo alle vicende raccontate è la passione per lo sport dei due personaggi principali, in particolare del tiro con l’arco attività praticata con grande impegno da An e Yota i due protagonisti. In particolare An, sembra avere una vera e propria devozione nei confronti del tiro con l'arco così che il manga di Yacco Kaga sembra essere un intreccio passionale a tutto tondo che va oltre la storia romantica narrata nel fumetto.
Trama. Protagonista del manga è An una vera e propria campionessa di tiro con l’arco. An infatti ha dedicato gran parte della sua esistenza a questo sport dando tutta se stessa. Un po’ i risultati scolastici che non sono ottimi, un po’ a causa di un giovane, Yota Mikami, An decide di lasciare il club di tiro con l’arco. La giovane si sente surclassata da Yota così decide di passare il suo ruolo di leader al giovane. Yota Mikami ha però un potere magnetico su An e ha la grande capacità di attirare la sua attenzione. A sorpresa sarà proprio Yota a tentare di fermare An e farle cambiare idea, alla giovane sfugge il motivo, ma il ragazzo, suo talentuoso rivale, sembra fermo sulla sua decisione di non rinunciare ad An.
Fumetto. Pubblicato nel 2012 per la casa editrice Shogakukan sulla rivista Betsufure. Il titolo originale del manga è “Ichirei Shite, Kiss”. Frecce Velenose è la prima opera serializzata di Yacco Kaga. Il manga, infatti, è composto da 7 volumi.
Yacco Kaga. L’autrice ha debuttato nel 2010 su Deluxe Betsucomi con la storia breve "Usotsuki no, Lens de". Nel 2011 ha pubblicato il suo primo volume in monografia, “Sugoku, Akaku, Shitai”, nel 2012 “Frecce velenose” e nel 2015 “Han ani, Kamitsuku”. La mangaka predilige le storie sentimentali e sensuali. Sul suo sito internet la casa editrice Panini la descrive come una talentuosa autrice dallo stile fresco e moderno.
Uscita. Il primo volume di Frecce velenose è uscito lo scorso 3 marzo. Il manga, in bianco e nero, è di 192 pagine ed è disponibile in fumetteria, in edicola e anche online. Per le prossime uscite basterà tenere gli occhi ben aperti sulle novità Panini Comics.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Marvel Zombies, la nuova serie tv di Marvel Animation: trama cast e uscita streaming
In uscita su Disney+

Film romance All of You con Brett Goldstein e Imogen Poots: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia