Film Visions in anteprima, Diane Kruger sarà premiata al Film Festival di Zurigo
Cinema / News - 04 August 2023 14:00
Visions, il film thriller con protagonista Diane Kruger
Diane Kruger riceverà il Golden Eye Award allo Zurich Film Festival che si terrà quest'anno dal 28 settembre all'8 ottobre. L'attrice che ha lavorato con registi come Quentin Tarantino e Robert Zemeckis, riceverà il premio il 2 ottobre - l'evento accompagnato dall'anteprima del nuovo film Visions.
"Diane Kruger è una delle attrici più versatili del cinema. Non solo si immerge completamente in ogni ruolo che affronta, ma conferisce ai suoi personaggi una grande profondità", ha dichiarato Christian Jungen, direttore artistico dello Zurich Film Festival tramite comunicato, "Oltre al suo potente carisma, possiede la rara capacità di affascinare il pubblico con la sua aura irresistibile e un po' enigmatica".
Jungen sottolinea come Kruger si sia affermata anche nel cinema autoriale in Francia, mentre a Hollywood figura con successo in blockbuster come Troy e Inglourious Basterds.
L'attrice ha dichiarato in merito: "Grazie allo Zurich Film Festival per questo meraviglioso riconoscimento. Sono onorata e orgogliosa di far parte dell'impressionante lista di premiati del passato. Non vedo l'ora di tornare a Zurigo e festeggiare con tutti voi in ottobre".
Visions il nuovo film con Diane Kruger: trama, cast e uscita
Visions, film dove l'attrice è protagonista, sarà presentato in anteprima internazionale a Zurigo. Diretto da Yann Gozlan, si tratta di un thriller psicologico francese che vede nel cast accanto a Diane Kruger, Mathieu Kassovitz e Marta Nieto.
La trama ha come protagonista il pilota di linea Estelle, felicemente sposata con il medico di successo Guillaume. Quando Estelle si imbatte nella sua ex fiamma Ana, si innamora di nuovo. Nella rinnovata relazione, Estelle comincia a soffrire di visioni ricorrenti e allucinazioni. Inoltre, Ana scompare senza lasciare traccia.
Il film uscirà negli USA il 27 settembre 2023.
© Riproduzione riservata