Film thriller Hurry Up Tomorrow, musicista insonne con The Weeknd e Jenna Ortega
Cinema / News - 04 February 2025 12:00
Scopri Hurry Up Tomorrow, il film thriller con The Weeknd, Jenna Ortega. Trama, cast, uscita
Hurry Up Tomorrow, la trama del film
Hurry Up Tomorrow è il film thriller psicologico in uscita. Un musicista (Abel Tesfaye/The Weeknd) afflitto da insonnia è coinvolto in un'odissea insieme a uno sconosciuto che inizia a svelare il nocciolo della sua esistenza. Il film è un'estensione dell’album con lo stesso titolo, che si affianca alla colonna sonora del film composta da The Weeknd e Daniel Lopatin.
Hurry Up Tomorrow, il cast del film
The Weeknd ha lavorato come attore nella serie tv The Idol: come artista ha pubblicato gli album Starboy (2016), After Hours (2020) e Dawn FM (2022). Nel cast c’è Jenna Ortega, che è al cinema con Beetlejuice Beetlejuice, e nella serie tv Mercoledì interpreta la protagonista: sarà in Klara and the Sun. Sono presenti Barry Keoghan, interprete di Saltburn e Il sacrificio del cervo sacro; la cantante country Gabby Barrett; la danzatrice Charli Grace D'Amelio. La regia è di Trey Edward, che ha già diretto Shults Waves - Le onde della vita e It Comes at Night.
Hurry Up Tomorrow, le riprese e l data di uscita del film
La produzione è di Manic Phase e Live Nation. Le riprese si sono svolte a febbraio 2023, con un budget che si aggira sui 20 milioni di dollari. "Abel è un visionario la cui arte non può essere confinata da nessun singolo mezzo - ha detto Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, che distribuisce il film - con Hurry Up Tomorrow, in collaborazione con Trey, il suo universo musicale si espande sul grande schermo con un thriller psicologico che inaugurerà una nuova esperienza cinematografica per i fan”. Il film esce nei cinema statunitensi il 16 maggio 2025.
© Riproduzione riservata