**

Speciale Milano Fashion Week

Film thriller How to Make a Killing, sette omicidi con Glen Powell e Margaret Qualley

Scopri How to Make a Killing, il film thriller con Glen Powell, Margaret Qualley, Ed Harris. Trama, cast, trailer, usci

Film thriller How to Make a Killing, sette omicidi con Glen Powell e Margaret Qualley

How to Make a Killing, la trama del film

How to Make a Killing è il film comedy e thriller in uscita. La trama s’incentra su Becket Redfellow (Glen Powell), erede di una fortuna multimiliardaria che non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che crede di meritare. Quando Mary morì, Becket decise di dare seguito alla sua convinzione di essere destinato alla grandezza, a prescindere da quanto cinico dovesse essere per raggiungerla. 


Mary aveva sempre affermato che il successo le era stato rubato, e ora Becket vuole impossessarsene: così escogita un piano omicida per eliminare i sette parenti Redfellow che si frappongono tra lui e la sua eredità. Mentre gli eredi muoiono uno dopo l'altro, in una serie di incidenti fantasiosi, Becket deve anche gestire il suo rapporto con la sua amata fidanzata, Ruth (Jessica Henwick), per la quale il denaro non significa nulla, e le crescenti attenzioni di Julia (Margaret Qualley), una vecchia fiamma, invece ambiziosa.


“Fin dal giorno in cui sono nato, mia madre mi ha detto che eravamo diversi” dice Becket nel trailer diffuso. “Sì era stata ripudiata dalla sua famiglia, ma un giorno sarei diventato l’unico erede”. “Che fine ha fatto il patrimonio della famiglia Redfellow?” chiede Julia; “tutto ereditato. Un giorno”; “chiamami quando li avrai uccisi tutti. Erano sette”.


Poi uccide uno dei parenti che è su uno yacht, legando il piede a un’ancora, che finisce in mare trascinandolo.

  

How to Make a Killing, il cast del film

Glen Powell è al cinema con The Running Man, e ha recitato in Twisters e Top Gun: Maverick, Anyone But You


Margaret Qualley è interprete di Drive-Away Dolls, Povere creature! e Honey Don't! con Chris Evans.


Nel cast sono presenti anche Topher Grace, già visto in Flight Risk e negli episodi di The Waterfront; Ed Harris, che ha recitato in My Dead Friend Zoe e nella serie tv Central Intelligence. 


La regia è di John Patton Ford, che ha già diretto I crimini di Emily. La sceneggiatura è tratta dal film  Kind Hearts and Coronets del 1949,  ispirato dal romanzo Israel Rank: The Autobiography of a Criminal (1907) di Roy Horniman.


How to Make a Killing, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di StudioCanal e Blueprint Pictures. Le riprese del film - che doveva chiamarsi Huntington - sono iniziate a giugno 2024, a Città del Capo, impiegando centinaia di attori, troupe e comparse sudafricane locali. Il film esce nei cinema statunitensi il 20 febbraio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti