Film thriller Flight Risk, le bugie dei fuggitivi con Mark Wahlberg diretto da Mel Gibson
Cinema / News - 02 July 2024 14:00
Scopri Flight Risk, il film thriller di Mel Gibson con Mark Wahlberg, Michelle Dockery. Trama, cast, uscita, trailer
Flight Risk, la trama del film
Flight Risk è il nuovo film thriller in fase di produzione. Un maresciallo dell'aeronautica (Mark Wahlberg), su un piccolo aereo trasporta un fuggitivo (Topher Grace) attraverso le terre dell'Alaska. Ma l’uomo si trova in trappola, perché sospetta che il loro pilota non sia chi afferma di essere. Nel trailer diffuso, il personaggio interpretato da Michelle Dockery dice al pilota. “Ha un graffio lì" indicando il collo; "Manutenzione. Rischio professionale" risponde. Seguono scene di azione nella cabina di pilotaggio del piccolo velivolo, con il pilota che viene ammanettato, e la donna che cerca di prendere i comandi. “Avete bisogno di un pilota?” sorride il personaggio di Wahlberg.
Flight Risk, il cast del film
Mark Wahlberg ha lavorato di recente in The Family Plan e Arthur the King. Michelle Dockery ha recitato nella serie tv This Town. Nel cast ci sono anche Topher Grace, già visto in Spider-Man 3 nel ruolo di Venom, e negli episodi di Economia domestica; Monib Abhat, già visto in Holidate. La regia è di Mel Gibson, che ha diretto di recente La battaglia di Hacksaw Ridge, e che dovrebbe anche dirigere La passione di Cristo: Resurrezione, sequel de La passione di Cristo. La sceneggiatura è di Jared Rosenberg, che è al suo esordio.
Flight Risk, la produzione e l’uscita del film
La produzione è di Davis Entertainment e Icon Productions di Gibson, insieme a Hammerstone Studios. Le riprese sono iniziate a Las Vegas nel giugno 2023, a Mesquite, nel Nevada, e si sono svolte anche in Alaska. Il film esce nei cinema USA il 17 ottobre 2024.
© Riproduzione riservata