Film Sanctuary, il thriller erotico con Christoper Abbott e Margaret Qualley
Cinema / News - 05 April 2023 09:30
Sanctuary, al cinema
Sanctuary, in arrivo al cinema il thriller erotico per la regia di Zachary Wigon e la sceneggiatura di Micah Bloomberg con protagonisti Christopher Abbott e Margaret Qualley.
Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival nel 2022, presentato anche alla Festa del Cinema di Roma. Le riprese principali si sono svolte a New York City.
Sanctuary, la trama del film
Hal Porterfield è il giovane rampollo di una catena di alberghi con una carriera che sta per decollare. Tuttavia, l'impero ereditato dal padre appena scomparso è sotto la lente investigativa del consiglio di amministrazione che deve approvare la sua nomina come successore.
Di conseguenza, Hal si incontra nella suite lussuosa con un giovane avvocato - in realtà Rebecca, scopriamo presto, è una dominatrice che si presta a soddisfare le esigenze del suo ricco cliente: un copione che conosce a memoria.
Quello che il film mette in scena è il rapporto ambiguo, di controllo del potere, tra la dominatrice professionista che intercetta i desideri segreti e le debolezze psicologiche del cliente: Hall, infatti, sente il peso della potente figura paterna da cui vorrebbe affrancarsi.
Dopo la seduta, Hal annuncia a Rebecca l'interruzione del loro rapporto. Lei non la prende affatto bene e pretende qualcosa di più di un regalo d'addio - si tratta dell'ennesimo copione da recitare o un'incrinazione di natura personale è intervenuta nel loro rapporto?
Sanctuary, quando esce nelle sale italiane
Sanctuary debutta nelle sale italiane il 25 maggio 2023 grazie a I Wonder Pictures.
© Riproduzione riservata