Film più visti della settimana, 'Wind River' è la novità
Al box office USA la novità è "Wind River" e "Ballerina".
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 25 al 27 agosto 2017 vede confermata al primo posto la commedia “The Hitman's Bodyguard” (39.614.004 dollari), vicenda di una guardia del corpo specializzata al lavoro con un nuovo cliente, che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia.
“Annabelle: Creation" resta al secondo posto (77.880.384 dollari): il fabbricante di bambole Samuel Mullins con la moglie ospita delle ragazze a casa, ma le giovani sono l’obiettivo della creatura posseduta dalla bambola Annabelle. Al terzo posto c’è il film “Leap!” (“Ballerina”, 5.015.500 dollari), storia di una ragazza orfana che sogna di diventare una ballerina e fugge dalla Gran Bretagna rurale per Parigi, accolta presso la Grand Opera House.
Al quarto posto entra “Wind River” (9.840.823 dollari), storia di un agente dell'FBI che indaga su un omicidio che si è verificato in una riserva di nativi americani. Al quinto scende “Logan Lucky” (15.034.307 dollari), vicenda di due fratelli che cercano devono effettuare una rapina durante la gara Coca-Cola 600 presso lo Charlotte Motor Speedway.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures