Speciale Milano Fashion Week

Film Melania, venti giorni della first lady Trump

Scopri Melania, il film documentario con Melania Trump. Trama, cast

Film Melania, venti giorni della first lady Trump

Melania, la trama del film 


Melania è il film documentario in uscita. La trama s’incentra sulla vita di Melania Trump, la first lady degli Stati Uniti , nei venti giorni precedenti il ​​secondo insediamento presidenziale del marito Donald Trump .


“Ci risiamo” dice Melania nel trailer diffuso, mentre accede alla sala dove si svolge l’insediamento del marito. “La mia eredità di cui sarò più orgoglioso sarà costruttore di pace” dice Donald Trump in un briefing; “pacificatore e unificatore” aggiunge Melania presente. 


“Insieme ai leader che la pensano come noi, abbiamo voce in capitolo” dice Melania a una collega. Nel film sono presenti filmati esclusivi di riunioni, conversazioni private e location mai mostrate finora.

 

Melania, il cast del film 


In alcune scene sono presenti Donald Trump, Brigitte Macron, Hervé Pierre e  Peter Sohn. La regia è di Brett Ratner, che ha già diretto Hercules, la serie di film Rush Hour e X-Men: The Last Stand. Una fonte vicina alla first lady afferma che Ratner ha trascorso mesi a Mar-a-Lago durante le riprese del film. 


Il 24 gennaio si è tenuta alla Casa Bianca una proiezione esclusiva del film, cui hanno partecipato familiari e amici, tra cui il presidente Donald Trump, Barron Trump ed Erika Kirk: Melania ha anche condiviso una sua foto in piedi su un podio di fronte alla folla radunata alla Casa Bianca. “Un momento storico - lo ha definito - sono profondamente onorata di essere stata circondata ieri sera alla Casa Bianca da una sala così stimolante, piena di amici, familiari e iconoclasti culturali. Ognuno di questi individui ha portato la propria visione unica al mondo, lasciando un segno indelebile".

Schede


Melania, le riprese e la data di uscita del film 


Amazon MGM Studios ha prodotto il film, con un budget di 40 milioni di dollari. Le riprese del documentario sono iniziate a dicembre 2024. Il film esce nei cinema statunitensi il 30 gennaio 2026, e poi andrà in streaming su Amazon Prime Video.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti