Film horror We Bury the Dead, cadaveri con segni di vita con Daisy Ridley
Cinema / News - 26 August 2024 12:00
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
We Bury the Dead, la trama del film
We Bury the Dead è il film horror e thriller in produzione. Il marito di Ava Newman (Daisy Ridley) è scomparso in seguito a un catastrofico esperimento militare. Ava si unisce a un'"unità di recupero cadaveri" sperando di trovare il marito vivo, ma la sua ricerca prende una piega agghiacciante quando i cadaveri che sta seppellendo iniziano a mostrare segni di vita. È stata diffusa una prima immagine del film, in cui Ava stringe un’ascia.
We Bury the Dead, il cast del film
Daisy Ridley ha recitato in Young Woman and the Sea e Star Wars - L'ascesa di Skywalker nel ruolo di Rey, e sarà nel nuovo film della saga: sarà anche protagonista di Women in the Castle. Nel cast ci sono anche Brenton Thwaites, che ha lavorato a I Met a Girl e Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales nel ruolo di Henry Turner, e nella serie tv Titans; Mark Coles Smith, già apparso in Sweet As; Matt Whelan, interprete degli episodi di The Gone. La regia e sceneggiatura sono di Zak Hilditch, che ha già diretto Rattlesnake e 1922, tratto da un romanzo di Stephen King.
We Bury the Dead, la produzione e le riprese del film
La produzione è di The Penguin Empire e Campfire Studios. Le riprese sono iniziate a febbraio 2024 ad Albany, nell'Australia Occidentale, e si sono concluse a marzo. "Siamo entusiasti di unire le forze con Zak e Campfire in questo progetto - ha detto il produttore Grant Sputore, come riportato da Deadline - Zak ha un talento unico nel realizzare film che siano tanto commoventi quanto terrificanti”. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata