Film horror The Little Mermaid, una sirenetta pericolosa con Lydia Helen
Cinema / News - 29 April 2024 10:00
The Little Mermaid è il film horror in uscita
The Little Mermaid, la trama del film
The Little Mermaid è il film horror in produzione. La trama s’incentra sul Dott. Eric Prince (Mike Markoff), un archeologo che si reca su una piccola isola dei Caraibi, e prova l'esistenza di un'antica e avanzata società preistorica. Mentre gli scavi sono in corso, incontra la misteriosa Aurora Bey (Lydia Helen) e se ne innamora, ma la sua presenza coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni. Quando l'amico e mentore di Eric, il dottor Ashley, arriva sull'isola, Ashley scopre la vera identità di Aurora e i pericoli nascosti all'interno dello scavo. Nel trailer diffuso, dopo le scene degli scavi, la sirenette è condotta sulla terraferma: qui pare disponibile, ma alla fine si mostra violenta mentre cerca di aggredire un personaggio.
The Little Mermaid, il cast del film
Lydia Helen ha recitato in Kat and the Band e alcuni cortometraggi. Mike Markoff ha lavorato in Hit Man - Killer per caso e When Jack Came Back. Nel cast ci sono anche Jeff Denton, già visto in For All Mankind; Sean-Michael Argo, già apparso in A New Lease on Christmas. La regia è di Leigh Scott, che ha già diretto The Penny Dreadful Picture Show Re-Animated e Piranha Sharks. La sceneggiatura è ispirata alla fiaba La Sirenetta, scritta da Hans Christian Andersen nel 1837.
The Little Mermaid, la produzione e la data di uscita del film
Il film è prodotto da MSR Media, e prosegue la tendenza di riadattare i film classici della Disney virando verso l’horror: tra questi, Winnie-The-Pooh, Topolino, Bambi, Pinocchio. Il film ha ottenuto un classificazione Rated R, e esce nel Regno Unito il 26 maggio 2023.
© Riproduzione riservata