Film horror The Haunting in Wicker Park, presenze soprannaturali con Erin Moriarty
Scopri The Haunting in Wicker Park, il film horror con Jamie Campbell Bower e Erin Moriarty. Trama, cast, video

The Haunting in Wicker Park, la trama del film
True Haunting è il film horror in produzione. La trama è ambientata nel 1971 una giovane coppia, Edwin e Marsha Becker (Jamie Campbell Bower e Erin Moriarty) si trasferisce in una casa acquistata. La coppia è spettatrice di strani eventi, come la scomparsa delle chiavi di Edwin per poi essere ritrovate nel lavello della cucina, o il frullatore di Marsha che vola via dal muro per atterrare ai suoi piedi. Le porte iniziano ad aprirsi da sole, strani suoni penetrano nella sala da pranzo, e la coppia chiede aiuto a due esponenti della Chiesa Spiritualista di Chicago che si offrono volontari per liberare la casa da eventuali spiriti maligni. I due uomini eseguono un esorcismo, entrando in contatto con lo spirito di una donna anziana: il rituale è trasmesso in televisione dalla NBC e visto dalle famiglie di tutta l'America. Lo show è un successo, ma l'esorcismo peggiora la vita della coppia.
The Haunting in Wicker Park, il cast del film
Erin Moriarty ha lavorato alla serie tv The Boys, nel ruolo di Annie January / Starlight. Jamie Campbell Bower ha recitato nella serie tv Stranger Things e nel film Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Nel cast ci sono anche Harriet Slater, che ha recitato nella serie tv Pennyworth; Adam Davenport, già visto in Glass Onion - Knives Out. La regia è di Gary Fleder, che ha diretto film come Il collezionista e La giuria. La sceneggiatura è di Blair Butler e Richard D’Ovidio, tratta dall’omonimo libro di Edwin Becker: la vicenda è reale, e l’esorcismo avvenuto nel 1971 fu il primo a essere trasmesso in diretta televisiva. Durante la diretta Il tecnico del suono della NBC ha captato rumori che nessuno di loro poteva sentire: il reverendo porse il suo crocifisso e una folata di vento soffiò attraverso la casa; gli uccelli emisero suoni assordanti, e a centinaia volteggiavano intorno alla casa. Alla fine, tutto si fermò, con i volatili che se ne andarono. Il reverendo dichiarò che la casa era pura, anche se i nuovi proprietari si trasferirono.
Schede
The Haunting in Wicker Park, le riprese e l’uscita del film
Le riprese si sono svolte a Toronto e a Belgrado, in Serbia. True Haunting dovrebbe uscire al cinema nel 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix