Speciale Festival di Venezia

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen

Scopri Dust Bunny, il film drama con Sigourney Weaver, Mads Mikkelsen. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen

Dust Bunny, la trama del film

Dust Bunny è il film drama e horror in uscita. La trama s’incentra su una bambina di otto anni,  Aurora (Sophie Sloan), che crede che il mostro che vive sotto il suo letto sia una minaccia pericolosa. Quando i suoi genitori scompaiono, Aurora si rivolge a un misterioso vicino (Mads Mikkelsen), che è un sicario a pagamento. L’uomo sospetta che i suoi genitori possano essere caduti vittime di assassini che li hanno presi di mira, e accetta l'incarico. Ma per proteggere Aurora deve affrontare vari assassini e accettare che alcuni mostri siano reali. “Cosa pensano i tuoi genitori dei mostri? Credono in loro” chiede il vicino ad Aurora, nel trailer diffuso; “lo fanno adesso” risponde lei. Seguono scene di lotta con i mostri: "perché i mostri dovrebbero mangiare la tua famiglia?” chiede il vicino. “La sua presenza qui non li fermerà. La attraverseranno” aggiunge il personaggio interpretato da David Dastmalchian. “Sembri scosso” dice il personaggio  interpretato da Sigourney Weaver. 


Dust Bunny, il cast del film

Mads Mikkelsen in Indiana Jones and the Dial of Destiny ha il ruolo del Dr. Voller, e ha recitato di recente in Animali fantastici - I segreti di Silente come Gellert Grindelwald. Sigourney Weaver ha lavorato a Avatar: La via dell’acqua (Avatar: The Way of Water) e Master Gardener. Nel cast c’è anche Rebecca Henderson, vista di recente nella serie tv The Acolyte; David Dastmalchian, interprete di Oppenheimer e Dune. La regia è di Bryan Fuller, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver sceneggiato episodi di Hannibal, Star Trek: Discovery e American Gods

Dust Bunny, le riprese e l’uscita del film

La produzione è di Entertainment One e Thunder Road. Le riprese sono iniziate a Budapest a giugno 2023. Dust Bunny è stato presentato al Toronto Film Festival 2205, e esce nei cinema statunitensi il 12 dicembre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti