Speciale Milano Fashion Week


Film horror Bone Lake, fuga romantica con Maddie Hasson e Marco Pigossi

Scopri Bone Lake, il film horror con Maddie Hasson, Alex Roe, Marco Pigossi. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Bone Lake, fuga romantica con Maddie Hasson e Marco Pigossi

Bone Lake, la trama del film 

Sage (Maddie Hasson) e Diego (Marco Pigossi) organizzano una fuga romantica nell'isolata Bone Lake. Ma i due sono costretti a condividere una villa con una coppia misteriosa, Will (Alex Roe) e Cin (Andra Nechita). Le tensioni aumentano, e il ritiro si trasforma in una rete di inganni e manipolazioni, rivelando gradualmente segreti a lungo sepolti. “Pensa che questa sia l'occasione per dimostrare il tuo amore prima che arrivi il fine settimana", dice Will nel trailer diffuso. Seguono scene in cui i quattro fanno il bagno nel lago, per poi aumentare la violenza, con immagini di ferite, fino ad una scena finale in cui compare una motosega. “Sembra che qualcuno ci abbia voluti tutti qui” dice una delle due protagoniste, fuori campo.

 Bone Lake, il cast del film 

Alex Roe ha recitato in Per sempre la mia ragazza e Depravity. Maddie Hasson ha lavorato in Malignant ed è protagonista della serie tv The Recruit; Marco Pigossi è interprete di High Tide e degli episodi di Gen V; Andra Nechita è apparsa nelle puntate di Attrazione fatale e FBI: International. La regia è di Mercedes Bryce Morgan, che ha già diretto Fixation ed episodi di Five Points

Schede

 Bone Lake, le riprese e la data di uscita del film 

La produzione è di LD Entertainment. Le riprese sono durate 18 giorni, e il film ha ricevuto il premio del pubblico al Brooklyn Horror Film Festival del 2024. Esce negli Stati Uniti il 3 ottobre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti