Speciale Milano Fashion Week

Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross

Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross Trama, cast

Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross

Affection, la trama del film 

Affection è il film sci-fi e horror in produzione. La trama ruota attorno a Ellie (Jessica Rothe), una donna che si risveglia in un incubo: la sua memoria si resetta continuamente, impedendole di riconoscere il marito Bruce (Joseph Cross) e la figlia Alice (Julianna Layne). 


Ogni reset la disorienta, lasciandole solo frammenti di ricordi di una vita che sembra non essere la sua. Determinata a scoprire la verità, Ellie si trova a confrontarsi con un segreto oscuro e inquietante.


Affection, il cast del film 

Jessica Rothe ha lavorato a All My Life, The Invitation, Happy Death Day e alla serie tv The Resort. Joseph Cross ha lavorato a Sulle ali dell'onore, Licorice Pizza e negli episodi di Mindhunter.


Julianna Layne - che interpreta la figlia Alice - ha recentemente partecipato alla serie Scrap e al film The Pale Blue Eye. La regia è di  BT Meza, al suo debutto nel lungometraggio.


Affection, la produzione del film 

La produzione è di Superconductive, Minutehand Pictures e Circa 1888. La società di vendita britannica Blue Finch Films ha siglato una serie di accordi per le vendite del film, tra cui con Brainstorm Media per il Nord America, Germania, Benelux, MENA e Corea del Sud.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti