Film drama Millers in Marriage, intrecci di coppie con Morena Baccarin e Minnie Driver
Cinema / News - 16 January 2025 12:00
Scopri Millers in Marriage, il film drama con Morena Baccarin, Minnie Driver, Patrick Wilson. Trama, cast
Millers in Marriage, la trama del film
Millers in Marriage è il film drama in uscita. L'ex musicista indie Eve Miller (Gretchen Mol) si interessa - anche come evasione romantica - a un giornalista musicale come via di fuga dal suo matrimonio malsano. Maggie (Julianna Margulies), la sorella di Eve, deve fare i conti con dinamiche coniugali mutevoli mentre la sua carriera di scrittrice inizia a superare quella del marito. La dirigente della moda Renee (Minnie Driver) inizia una relazione con il fratello di Miller, Andy (Edward Burns), nonostante lui abbia recentemente divorziato dalla sua ex collega.
Millers in Marriage, il cast del film
Gretchen Mol ha recitato di recente in The Invisibles e alla serie tv Perry Mason. Minnie Driver ha lavorato in The Beekeeper e negli episodi di The Serpent Queen. Julianna Margulies è interprete delle serie The Morning Show e Billions. Nel cast c’è anche Morena Baccarin nel ruolo di Tina, ex moglie di Andy ed ex collega di Renee: l'attrice ha recitato in Deadpool & Wolverine. La regia è dello stesso Edward Burns, che ha diretto di recente Beneath the Blue Suburban Skies.
Millers in Marriage, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Marlboro Road Gang Productions. Le riprese si sono svolte nella primavera del 2024 nel New Jersey , con scene girate a Morristown, Hoboken e Union City. Il film esce nei cinema statunitensi il 21 febbraio 2025.
© Riproduzione riservata