Film drama I’m Beginning to See the Light, nuova vita al faro con Jack Huston e Abbie Cornish
Cinema / News - 18 April 2025 14:00
Scopri I’m Beginning to See the Light, il film drama con Jack Huston, Abbie Cornish. Trama, cast, trailer, uscita

I’m Beginning to See the Light la trama del film
I’m Beginning to See the Light è il film drama in uscita. La trama segue Ezra (Jack Huston), un trombettista jazz che - dopo l'improvvisa e tragica morte della moglie e della figlia - affranto dal dolore, cerca uno scopo e la salvezza. Quando viene scambiato per il nuovo guardiano del faro, Ezra incontra Hannah (Abbie Cornish), un'insegnante che, insieme alla musica eterea, riaccende la sua passione per la vita. Nel trailer diffuso, Ezra guida un’auto con la famiglia, ed è vittima di un’incidente - finendo contro un camion - in cui la moglie e la figlia perdono la vita. “Il camion trasportava una lente di Fresno, quella che si trova in cima al faro” gli rivela un collega. Lui si reca in un faro. “Whisky, cosa sta facendo?” chiede Ezra a un uomo che è in cima al faro, e che vuole suicidarsi.
I’m Beginning to See the Light, il cast del film
Jack Huston ha recitato in Ben-Hur, e nella serie tv Anne Rice's Mayfair Witches nel ruolo di Lasher. Abbie Cornish ha lavorato di recente in Sicario - Ultimo incarico e nella serie tv Jack Ryan. Nel cast ci sono anche Jamie Chung, già vista negli episodi di Gotham e Twilight of the Gods; Lucy Punch, interprete delle serie Animal Control e Amandaland. La regia è di Konstantin Khudyakov, che ha già diretto Konets sezona e la serie Khozhdenie po mukam: la serie in costume The Road To Calvary ha avuto molto successo in Russia, ed è stata acquistata da Netflix.
I’m Beginning to See the Light, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Hoody Films, e la distribuzione è di Gravitas Ventures. Il film esce nei cinema statunitensi il 2 maggio 2025.
© Riproduzione riservata