Speciale Milano Fashion Week

Film crime The Exiles: vita in Asia con Sam Worthington e David Duchovny

Scopri The Exiles, il film thriller con David Duchovny, Sam Worthington e Ke-Xi Wu. Trama, cast

Film crime The Exiles: vita in Asia con Sam Worthington e David Duchovny

The Exiles, la trama del film 

The Exiles è il film crime e thriller in produzione. La trama s’incentra su un uomo che va alla ricerca di una condizione di vita migliore in Asia. Ma qui l’avidità e la rivalità  sfociano in un sinistro omicidio. 


The Exiles, la trama del film 

Nel cast c’è David Duchovny, protagonista delle serie X-Files, Californication e Malice: al Sundance Film Festival presenta See You When I See You dei fratelli Duplass.


Sono presenti anche Sam Worthington, protagonista di  Avatar: Fire And As, e che ha recitato in The Exorcism; Ke-Xi Wu, interprete di Nina Wu, thriller psicologico ispirato allo scandalo Weinstein e al movimento #MeToo.  


Il regista è Midi Z, che ha già diretto The Road to Mandalay e Bing du. “THE EXILES* è stata un'esperienza esaltante per me come regista - ha affermato, come riportato da Screen Daily - riflette il mondo tumultuoso in cui viviamo e segue la ricerca di un personaggio di iniziare una nuova vita al suo interno. Ho tratto ispirazione da reali incidenti criminali in Asia per intrecciare una storia di forze contrastanti - amore e sfruttamento, avidità e fragilità, oscurità e speranza".


 The Exiles, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Killer Films e Taiwan Creative Content Agency. Le riprese sono attualmente in corso a Taipei, Taiwan. Il direttore della fotografia è Edward Lachman, quattro volte nominato agli Oscar, il compositore Lim Giong, vincitore a Cannes, e il montatore Hank Corwin, tre volte nominato agli Oscar.  Mister Smith Entertainment si occuperà delle vendite internazionali, lanciando il film al prossimo European Film Market di Berlino a febbraio. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti