Film crime Crime 101, ladro di gioielli con Mark Ruffalo e Chris Hemsworth
Cinema / News - 01 July 2025 12:00
Scopri Crime 101, il film noir con Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Monica Barbaro. Trama, cast, uscita

Crime 101, la trama del film
Crime 101 è il film crime e noir in uscita. Una serie di furti di gioielli di alto livello lungo la Pacific Coast Highway è rimasta irrisolta per anni, soprattutto perché il colpevole ha seguito un rigido codice che lui stesso chiama "Crime 101". La polizia attribuisce i furti ai cartelli colombiani, ma l'istinto del detective Lou Lubesnick (Mark Ruffalo) suggerisce che si tratti dell'opera di un solo uomo. Ora il solitario ladro di gioielli (Chris Hemsworth) è alla ricerca di quel leggendario colpo finale, e Lou - per braccarlo - infrange tutte le regole del "Crime 101".
Crime 101, il cast del film
Chris Hemsworth ha recitato di recente in Thor: Love and Thunder e Extraction 2, e Furiosa: A Mad Max Saga. Mark Ruffalo ha recitato nella serie tv She Hulk: Attorney at Law e nel film Poor Things! Nel cast ci sono anche Halle Berry. che ha recitato in Moonfall e sarà in Never Let Go, e ha vinto l’Oscar nel 2022 per il ruolo in Monster's Ball - L'ombra della vita; Monica Barbaro, vista di recente in A Complete Unknown e Top Gun: Maverick. La regia è di Bart Layton, che ha diretto di recente L'Impostore - The Imposter e American Animals. La sceneggiatura è tratta dall’omonimo racconto di Don Winslow.
Crime 101 le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Metro-Goldwyn-Mayer, Raw e Working Title Films. Le riprese principali sono iniziate nell'ottobre 2024 a Los Angeles. Il film esce nei cinema statunitensi il 13 febbraio 2026.
© Riproduzione riservata