Speciale Milano Fashion Week

Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger

Scopri The Man with the Bag, il film action con Alan Ritchson, Arnold Schwarzenegger . Trama, cast

Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger

The Man with the Bag, la trama del film

The Man with the Bag è il film comedy e action in produzione. La trama s’incentra su Santa Claus (Arnold Schwarzenegger), cui è stato rubato il pacco dei regali. Così si rivolge a un ex ladro, Vance (Alan Ritchson) - che appare nella sua lista dei cattivi - per farsi aiutare a recuperarla. 


Insieme a sua figlia, Babbo Natale, e a un gruppo di disadattati, Vance dovrà mettere a segno il colpo più grande della sua vita per salvare il Natale.

The Man with the Bag, il cast del film

Arnold Schwarzenegger ha recitato di recente nella serie tv Fubar, e sarà in Kung Fury: The Movie. Nel 2019 è stato protagonista di Terminator: Dark Fate.


Alan Ritchson
ha lavorato alla serie tv Reacher, che è stata rinnovata per la quinta stagione: ha recitato anche in Ordinary Angels con Hilary Swank, Motor City con Shailene Woodley, e sarà in War Machine e Counting Miracles, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.


Nel cast ci sono anche Awkwafina, che ha lavorato a Migration, Kung Fu Panda 4 e Jackpot!; Liza Koshy, Kyle Mooney, ex membro del cast di “Saturday Night Live”.  


Il film è diretto da Adam Shankman, che ha diretto Disenchanted ed episodi di Only Murders in the Building. La sceneggiatura è di Allan Rice.


The Man with the Bag, la produzione e le riprese del film

La produzione è di Metro-Goldwyn-Mayer e Grey Matter Productions. Le riprese si sono svolte alla fine del 2024 a Manhattan. La distribuzione era prevista per la stagione natalizia 2025, ma è stata posticipata all’autunno 2026, in streaming su Amazon Prime Video.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti