Film comedy Splitsville, coppia aperta con Dakota Johnson e Kyle Marvin
Cinema / News - 06 November 2024 10:00
Scopri Splitsville, il film comedy con Dakota Johnson, Kyle Marvin. Trama, cast
Splitsville, la trama del film
La trama s’incentra su Ashley (Adria Arjona), che ha chiesto il divorzio al bonario Carey (Kyle Marvin). Dopo la notizia, Carey corre dai suoi amici Julie (Dakota Johnson) e Paul (Michael Angelo Covino) per chiedere aiuto. Carey è poi scioccato nello scoprire che il segreto della loro felicità è un matrimonio aperto. Carey tenta di realizzare che sia una pratica accettabile, ma non riesce a superare il limite della correttezza morale, e getta nel caos la loro relazione.
Splitsville, il cast del film
Adria Arjona ha lavorato di recente in Hit Man con Glen Powell, e nelle serie tv Andor e in Irma Vep. Dakota Johnson ha recitato in Daddio, L'amico del cuore e Persuasione, dopo il successo ottenuto con la trilogia di Cinquanta sfumature. Kyle Marvin è apparso in The Climb - La salita e negli episodi di WeCrashed. Michael Angelo Covino ha lavorato a Notice to Quit e Riff Raff. La regia e sceneggiatura sono dello stesso Covino, al suo esordio dietro la macchina da presa. Nel cast si sono aggiunti anche Nicola Braun, Davide Castañeda e OT Fagbenle.
Splitsville, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Neon, Topic Studios e Watch This Ready. Le riprese sono iniziate a settembre 2024 a Montreal, e si sono concluse a ottobre. Il film dovrebbe uscire al cinema nel 2025.
© Riproduzione riservata