Film comedy Jingle Bell Heist, rapina di Natale con Olivia Holt e Connor Swindells
Cinema / News - 11 February 2025 12:00
Scopri Jingle Bell Heist, il film comedy con Olivia Holt, Connor Swindells, Lucy Punch. Trama, cast
![image](https://mauxa.com/storage/media/2025/02/film-comedy-jingle-bell-heist--rapina-di-natale-con-olivia-holt-e-connor-swindells-trama-cast.jpg)
Jingle Bell Heist, la trama del film
Jingle Bell Heist è il film comedy e romance in produzione. La trama segue Sophia (Olivia Holt) e Nick (Connor Swindells), due piccoli ladri che hanno intenzione di compiere lo stesso lavoro: rapinare uno dei più famigerati grandi magazzini di Londra alla vigilia di Natale. Pur se riluttanti, devono collaborare: ma mentre i loro sentimenti reciproci si approfondiscono, i segreti che conservano potrebbero mettere a repentaglio la loro relazione e la rapina.
Jingle Bell Heist, il cast del film
Olivia Holt è al cinema con l’horror Heart Eyes, ed è interprete di Diverso come me e della serie tv Cruel Summer, e ha lavorato in episodi di Runaways e Cloak & Dagger. Connor Swindells ha recitato in The Vanishing - Il mistero del faro, e nelle puntate di Sex Education e SAS Rogue Heroes. Nel cast ci sono anche Lucy Punch, già vista in Bad Teacher - Una cattiva maestra e nella serie tv Amandaland; Peter Serafinowicz, protagonista della serie The Tick e interprete di due episodi di The Gentlemen. La regia è di Michael Fimognari, che ha già diretto Tua per sempre e la serie tv La caduta della casa degli Usher. La sceneggiatura è di Abby Mc Donald, ed era inclusa nella Black List degli script non prodotti più apprezzati.
Jingle Bell Heist, la produzione e le riprese del film
La produzione è di ACE Entertainment, e le riprese sono iniziate nel dicembre 2023 a Londra. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata