**

Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Fackham Hall: omicidio nella residenza inglese con Ben Radcliffe, Thomasin McKenzie

Scopri Fackham Hall, il film comedy con Ben Radcliffe, Damian Lewis, Thomasin McKenzie. Trama, cast, trailer, uscita

Film comedy Fackham Hall: omicidio nella residenza inglese con Ben Radcliffe, Thomasin McKenzie

Fackham Hall, la trama del film


Fackham Hall è il film comedy in uscita. Nel 1931, il borseggiatore Eric Noone (Ben Radcliffe) ottiene un lavoro nella residenza inglese di Fackham Hall. Fa rapidamente carriera, e s’innamora della padrona di casa Rose Davenport (Thomasin McKenzie). 


Ma quando avviene un omicidio inaspettato, Eric viene incastrato, lasciando il futuro di Rose e della sua famiglia incerto.


“Smettila di fare il furbo e fai il tuo lavoro” dice la matriarca Lady Davenport (Katherine Waterston), nel trailer diffuso. Subito dopo, Eric versa dello champagne ai bambini. Quando Lord Davenport (Damian Lewis) viene trovato morto. “Credo che l’assassino sia in questa stanza, e se c’è qualcosa d’insolito, potete stare certi che lo noterò” dice l’investigatore. 


“Dio è lì e fa risplendere la sua luce - dice un prete mentre celebra un matrimonio -  e oggi sta mettendo in luce questi due stronzi”. 


Fackham Hall, il cast del film


Ben Radcliffe ha recitato in Red Sonja, e nelle serie tv The Witcher e Masters of the Air. 

Thomasin McKenzie ha lavorato di recente nella serie tv Life After Life, e nei film Il potere del cane, Eileen e Jojo Rabbit


Damian Lewis è stato interprete delle serie Homeland e Billions. Katherine Waterston ha partecipato agli episodi di The Agency e Perry Mason, e alla serie di film Animali fantastici.


La regia è di Jim O'Hanlon, che ha già diretto Il tuo Natale o il mio? e alcune puntate di The Punisher.


Fackham Hall, le riprese e la data di uscita del film


La produzione è di Mews Films e Anonymous Content. Le riprese sono iniziate nello Yorkshire nel novembre del 2024 e sono state completate alla fine dell’anno. Il film esce negli Stati Uniti il 5 dicembre 2025, e il 12 nel Regno Unito.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti