Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser

Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast

Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser

Balls Up, la trama del film  


Balls Up è il film comedy e action in produzione. La trama segue due dirigenti marketing statunitensi, Brad Lewison (Mark Wahlberg) e Elia (Paul Walter Hauser) che vengono licenziati per aver sprecato un'opportunità di sponsorizzazione.


Decidono così di utilizzare i biglietti omaggio per una partita di calcio importante. La loro dissolutezza all'insegna dell'alcol li porta a essere ricercati in tutta la nazione.

 

Balls Up, il cast del film

 Mark Wahlberg ha lavorato di recente in The Family Plan 2, Play Dirty e Arthur the King. Paul Walter Hauser ha recitato in Richard Jewell, Queenpins: Le regine dei coupon e nella serie tv Black Bird.


Nel cast c’è anche Benjamin Bratt, interprete di Doctor Strange e Coco: negli episodi di Law & Order - I due volti della giustizia è il Detective Rey Curtis, e in Star Wars: Andor è Bail Organa. È presente anche Molly Shannon, già vista in Scary Movie 4,  A Good Person e nella serie tv Only Murders in the Building.


La regia è di Peter Farrelly, che ha già diretto Ricky Stanicky - L'amico immaginario e Una birra al fronte con Zac Efron, e la serie The Now Lucky Hank.

Schede


Balls Up, la produzione e le riprese del film  


La produzione è di Skydance Media, Reese/Wernick Productions. Le riprese sono iniziate a metà luglio 2024 presso i Village Roadshow Studios nel Queensland, e per spostarsi a Brisbane. Il film dovrebbe uscire nel 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti