Speciale Milano Fashion Week

Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell

Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell

Good Luck, Have Fun, Don't Die, la trama del film  

Good Luck, Have Fun, Don't Die è il film sci-fi e drama in uscita. La trama s’incentra su un uomo del futuro (Sam Rockwell) che viaggia nel passato: qui recluta i clienti di un ristorante di Los Angeles, che devono aiutarlo a combattere un'intelligenza artificiale cinica, che rischia di distruggere l’umanità.


"Ehi, questa non è una rapina. Io vengo dal futuro” urla l’uomo entrando in un ristorante. “Sembri un senzatetto, fratello” risponde un cliente che veste in maniera lurida come lui.


“L’intelligenza artificiale non è ancora quella cosa” dice Janet (Zazie Beetz); “la situazione peggiora molto, tesoro” risponde Mark (Michael Peña).  Seguono lotte con le forze dell’ordine. “Non voglio indorare la pillola. Vi aspetta una serata davvero strana” sentenzia l’uomo.


Good Luck, Have Fun, Don't Die, il cast del film  

Sam Rockwell ha recitato di recente in Argylle - La super spia, IF - Gli amici immaginari e Omicidio nel West End: per il ruolo in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri ha ottenuto la nomination all’Oscar. 


Nel cast ci sono anche Juno Temple, protagonista di Venom: The Last Dance nel ruolo della dottoressa Teddy Paine, e della serie tv Ted Lasso; Michael Peña, che ha lavorato in American Hustle - L'apparenza inganna e nella serie Jack Ryan; Zazie Beetz, già vista in Joker: Folie à Deux come Sophie Dumond, e negli episodi di Full Circle. 


La regia è di Gore Verbinski, che ha già diretto La cura dal benessere, The Lone Ranger e Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma.


Schede

Good Luck, Have Fun, Don't Die, la produzione e le riprese del film  

La produzione è di 3 Arts Entertainment, Blind Wink Productions e Constantin Film. Le riprese si sono svolte da maggio a giugno 2024 a Città del Capo, in Sud Africa. Il film esce nei cinema statunitensi il 13 febbraio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti