Film anime Kimi no Iro: trama, cast e uscita
Comics / News - 14 May 2024 11:00
Kimi no Iro, le anticipazioni del film anime
Kimi no Iro, The Colors Within o Kimi's Colors, è il nuovo film anime di Science SARU per la regia di Naoko Yamada.
Nuovi membri del cast sono stati annunciati: Yasuko nel ruolo di Saku Momochi, la compagna di stanza di Totsuko, generosa e volitiva; Aoi Yūki nel ruolo di Shiho Nanakubo, compagna di stanza di Totsuko esuberante; Minako Kotobuki nel ruolo di Sumika Yatsushika, compagna di stanza di Totsuko altruista; Keiko Toda nel ruolo della nonna di Kimi, che non si rende conto che Kimi ha abbandonato la scuola nonostante viva con lei.
Kimi no Iro, il cast del film anime
I protagonisti del doppiaggio precedentemente annunciati sono: Sayu Suzukawa nel ruolo di Totsuko Higurashi, una ragazza che può vedere il colore degli altri, ma non il suo.
Akari Takaishi nel ruolo di Kimi Sakunaga, una ragazza che non riesce a dire alla sua famiglia di aver abbandonato la scuola.
Taisei Kido nel ruolo di Rui Kagehira, un ragazzo che segretamente persegue una carriera musicale, ma sua madre si aspetta che diventi un medico.
Yamada dirige il film presso Science SARU. Story Inc. è accreditata come progettista e produttore. Reiko Yoshida firma la sceneggiatura e Kensuke Ushio compone le musiche.
Kimi no Iro, la trama del film anime
La storia è incentrata su Totsuko, una liceale in grado di vedere i colori delle emozioni nel cuore delle persone. Frequenta una scuola missionaria a Nagasaki. Per evitare che i suoi amici e la sua famiglia provino sentimenti oscuri, si preoccupa, legge le situazioni e mente persino per appianare le cose. In una libreria antiquaria all'angolo della città, incontra una donna bellissima con un colore incredibilmente bello e un ragazzo appassionato di musica che sta cercando di mettere insieme una band. La storia segue queste tre persone sensibili che si riuniscono per suonare in una band.Kimi no Iro, la data di uscita
Il film anime uscirà in Giappone il 30 agosto 2024. Anime Ltd. ha acquisito il film per l'Europa.
© Riproduzione riservata