Film action Supergirl: Woman of Tomorrow, l’origine oscura con Milly Alcock
Comics / News - 16 May 2024 10:00
Supergirl: Woman of Tomorrow è il film fantasy in produzione
Supergirl: Woman of Tomorrow, la trama del film
Supergirl: Woman of Tomorrow è un film action e fantasy in produzione. La trama seguirà Kara Zor-El (Milly Alcock) raccontata mostrando la sua origine più oscura prima di arrivare sulla Terra. Secondo precedenti indiscrezioni, doveva essere presente anche il personaggio di Ruthye, che con Supergirl cerca giustizia contro i criminali che hanno ucciso il proprio padre, ma non c’è conferma del plot. La pellicola uscirà il 26 giugno 2026, ed è la seconda a ricevere una data di uscita da quando James Gunn e Peter Safran sono stati incaricati di revisionare la DC sotto la nuova bandiera DC Studios.
James Gunn aveva descritto la versione di Supergirl come "molto più hardcore" rispetto alle precedenti, con la protagonista cresciuta su un pezzo di Krypton, che ha visto morire le persone intorno a lei.
Supergirl: Woman of Tomorrow, il cast del film
La sceneggiatura di Ana Nogueira è un adattamento della serie di fumetti - in otto numeri - di Tom King dal titolo omonimo, pubblicata dal 2021.
Milly Alcock ha già lavorato alle serie tv Upright e House of the Dragon, nel ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen. La regia è di Craig Gillespie, che ha già diretto Crudelia ed episodi di Pam & Tommy.
Supergirl: Woman of Tomorrow, le riprese del film
James Gunn ha sottolineato che prima di dare avvio al progetto, la sceneggiatura dovrà essere perfetta. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre o ottobre 2024.
© Riproduzione riservata