Film action In the Grey, doppia rapina con Jake Gyllenhaal e Henry Cavill
Cinema / News - 01 August 2024 10:00
Scopri In the Grey, il film drama con Jake Gyllenhaal, Henry Cavill, Rosamund Pike. Trama, cast, uscita
In the Grey, la trama del film
In the Grey è il film action e drama in uscita. La trama s’incentra su un gruppo di uomini armati: quando alcuni miliardi di dollari vengono rubati, loro li rubano una seconda volta.
In the Grey, il cast del film
Nel cast c’è Jake Gyllenhaal, che ha lavorato di recente in The Covenant e sarà in The Division: ha recitato in Road House, uscito in streaming, e su cui il regista Doug Liman ha polemizzato, affermando che è stato visto da 50 milioni di persone ma che “io non ho guadagnato un centesimo, Jake Gyllenhaal non ha guadagnato un centesimo, [il produttore] Joel Silver non ha guadagnato un centesimo. È sbagliato". Il film, infatti, doveva uscire al cinema, prima che Amazon acquistasse la MGM. Completano il cast di In the Grey Henry Cavill, apparso in Il ministero della guerra sporca; Eiza, che ha lavorato in Ambulance e in Godzilla vs. Kong; Rosamund Pike, interprete de L'amore bugiardo - Gone Girl con Ben Affleck, e di episodi di La ruota del tempo. La regia è di Guy Ritchie, che ha diretto di recente The Covenant ed episodi di The Gentlemen.
In the Grey, le riprese e l'uscita del film
La produzione è di Black Bear Pictures e Yellow Camel Studios. Alla produzione è stato concesso un accordo provvisorio che ha consentito agli attori di lavorare al film durante lo sciopero SAG-AFTRA del 2023: le riprese sono iniziate a settembre 2023 a Tenerife nelle Isole Canarie e si sono concluse a ottobre 2023. Come location sono stati scelti il Real Casino de Tenerife in Plaza de la Candelaria, Andrés, Santa Cruz de Tenerife, il molo dei pescatori e le zone della spiaggia di Las Teresitas, con alcune scene di inseguimento attraverso il villaggio. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata