Festival di Sanremo 2015, il programma della serata d'apertura
Festival di Sanremo 2015, domani sera andrà in onda la prima puntata del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana.
Festival di Sanremo 2015, domani sera inizierà il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015.
Festival di Sanremo prima puntata, si inizierà alle 20:30 con un filmato riguardante i 20 Campioni in gara, con immagini della sfilata degli artisti sulla passerella allestita all'esterno dell'Ariston. Seguiranno le esibizioni, in ordine alfabetico, dei primi 10 Campioni.
Festival di Sanremo 2015 Campioni, questi i 10 Campioni che si esibiranno nella prima serata: Annalisa con 'Una finestra tra le stelle', Malika Ayane con 'Adesso è qui (nostalgico presente)', Alex Britti con 'Un attimo importante', Chiara con 'Straordinario', Dear Jack con 'Il mondo esplode tranne noi', Lara Fabian con 'Voce', Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con 'Io sono una finestra', Gianluca Grignani con 'Sogni infranti', Nek con 'Fatti avanti amore' e Nesli con 'Buona fortuna Amore'.
Festival di Sanremo 2015: tutti i partecipanti al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana
Festival di Sanremo 2015 ospiti, nel corso della serata, saliranno sul palco anche Albano e Romina, il cantautore Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, gruppo musicale statunitense, l'attore e regista Alessandro Siani, il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti e la famiglia Anania di Catanzaro con i suoi 16 figli.
Festival di Sanremo 2015 Emma Marrone, la cantautrice sarà una delle vallette che affiancheranno il presentatore Carlo Conti. 'Quando inizialmente mi hanno chiesto di lavorare a questo progetto di Sanremo - ha spiegato Emma Marrone - inizialmente ho pensato che Carlo fosse pazzo, poi ho capito il progetto che aveva in mente, ho detto si, perchè non fare questa esperienza? perchè non provarci?', in fondo comunque ci stiamo mettendo al servizio della musica'. Sul rapporto con le altre due vallette, Arisa e Rocio Munoz Morales, la cantautrice ha dichiarato: 'Con Arisa e Rocio il rapporto è bellissimo, ci stiamo conoscendo giorno per giorno'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Docu-film Juventus. Primo Amore, il decennio 1975-1985: nelle sale cinematografiche
Al cinema come evento speciale per Nexo Studios
Dracula - L'amore perduto, il film di Luc Besson in prima tv
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Esce il live album SMNUK’25! - Shepherd’s Pie di Sananda Maitreya
Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming
Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross Trama, cast
Film F1 sequel, le anticipazioni
Scopri il sequel di F1. Trama, cast
Film The Amazing Maurice — Waters of Life, le novità sul sequel
Scopri The Amazing Maurice Waters of Life, il film d’animazione con Hugh Laurie, Emilia Clarke. Trama, cast, uscita
Demon Hunters and Soda Pop, tutte le date del tour
Lo show tribute del film d’animazione candidato gli Oscar
Miles Kane in concerto in Italia
Radio Freccia è radio partner ufficiale dei live