Festival di Cannes:
Cinema / News - 24 April 2014 08:51
Il film “Più buio di mezzanotte” di Sebastiano Riso, con Davide Capone, Vincenzo Amato, Lucia Sardo, Pippo Delbono, Carla Amodeo, Sebastian Gimelli Morosini, Giovanni Gulizia, Gabriele Mannino, Rosario Raineri e con l’amichevole partecipazione di Fabio Grossi e la partecipazione straordinaria di Micaela Ramazzotti, verrà presentato alla Semaine de la Critique della 67esima edizione del Festival di Cannes (14-25 Maggio 2014).
“Sono molto onorato – dichiara il regista Sebastiano Riso – che ‘Più buio di mezzanotte’ rientri tra i film che saranno presentati alla Semaine de la Critique, una sezione che durante il Festival del cinema di Cannes si distingue per originalità e coraggio. Perché ‘Più buio di mezzanotte’ è un film dedicato a tutti coloro che vivono coraggiosamente lottando per affermare la loro identità ‘non conforme’, vittime di una società che del diverso ha paura”.
Il film è prodotto da IdeaCinema in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito in Italia da Istituto Luce Cinecittà.
- See more at: http://www.rbcasting.com/primo-piano/2014/04/21/cannes-2014-piu-buio-di-mezzanotte-di-sebastiano-riso-alla-semaine-de-la-critique/#sthash.Qwdlkq6u.dpuf© Riproduzione riservata
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto