Festival di Cannes:

Il film “Più buio di mezzanotte” di Sebastiano Riso, con Davide Capone, Vincenzo Amato, Lucia Sardo, Pippo Delbono, Carla Amodeo, Sebastian Gimelli Morosini, Giovanni Gulizia, Gabriele Mannino, Rosario Raineri e con l’amichevole partecipazione di Fabio Grossi e la partecipazione straordinaria di Micaela Ramazzotti, verrà presentato alla Semaine de la Critique della 67esima edizione del Festival di Cannes (14-25 Maggio 2014).
“Sono molto onorato – dichiara il regista Sebastiano Riso – che ‘Più buio di mezzanotte’ rientri tra i film che saranno presentati alla Semaine de la Critique, una sezione che durante il Festival del cinema di Cannes si distingue per originalità e coraggio. Perché ‘Più buio di mezzanotte’ è un film dedicato a tutti coloro che vivono coraggiosamente lottando per affermare la loro identità ‘non conforme’, vittime di una società che del diverso ha paura”.
Il film è prodotto da IdeaCinema in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito in Italia da Istituto Luce Cinecittà.
- See more at: http://www.rbcasting.com/primo-piano/2014/04/21/cannes-2014-piu-buio-di-mezzanotte-di-sebastiano-riso-alla-semaine-de-la-critique/#sthash.Qwdlkq6u.dpuf© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox