Festa del cinema: tanti film in uscita e biglietti a prezzo ridotto, l'evento inizia l'8 maggio
Cinema / News - 07 May 2014 10:38
La Festa del cinema si terrà dall'8 al 15 maggio. Il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche italiane sarà a prezzo ridotto. Lo scopo è rilanciare l'importanza cultur
Festa del cinema, l'evento si terrà dall'8 al 15 maggio e durante questo periodo, il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche italiane sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per i film in 3D. L' iniziativa è promossa e organizzata dalle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.
Progetto, la Festa del cinema è organizzata da QMI, che attraverso la riduzione del prezzo dei biglietti, ha l'intento di portare un aumento del pubblico nelle sale cinematografiche italiane. Lo scopo dell'iniziativa è quello di rilanciare l'importanza culturale e sociale del cinema.
Iniziative, sul sito ufficiale della Festa del cinema è possibile ottenere informazioni su iniziative e contenuti speciali, e c'è anche la possibilità di partecipare a un concorso a premi.
Film in uscita, molti i film che usciranno nelle sale cinematografiche italiane l'8 maggio: Marina, The English Teacher, Alabama Monroe - Una storia d’amore, La Principessa Mononoke, Parker, La Stirpe del Male, Lovelace, Fino a prova contraria - Devil’s Knot, Sexy Shop, Ritual, Vacanz…ieri, oggi e domani, Diario di un maniaco perbene, Amore Oggi, The German Doctor - Wakolda, Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta, La Palmira.
© Riproduzione riservata