RadioItaliaLive: la seconda volta di Luca e Paolo, di nuovo alla conduzione del Concerto
Daily / News - 07 May 2014 09:42
Luca e Paolo saranno i conduttori di RadioItaliaLive - Il concerto, per il secondo anno consecutivo. L'evento gratuito è previsto per domenica 1 giugnoin piazza Duomo a Milano. Parteciperanno
RadioItaliaLive, per il secondo anno consecutivo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presenteranno RadioItaliaLive - Il Concerto. I due comici, nell'intervista di Paola Gallo andata in onda su Radio Italia e Radio Italia TV, hanno dichiarato: 'Siamo molto felici di presentare questo grande evento per il secondo anno consecutivo. E’ un onore e motivo di orgoglio'. L'evento gratuito, organizzato e prodotto da Radio Italia, è previsto per domenica 1 giugno in piazza Duomo, a Milano.
\r\nMario Volanti, editore di Radio Italia, ha spiegato: 'Sono molto felice che Luca e Paolo abbiano accettato di condurre anche questa nuova edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto. Lo scorso anno ci siamo divertiti tantissimo insieme, siamo sicuri che la magia si ripeterà anche quest’anno'.
\r\nRadioItaliaLive - Il Concerto, l'evento è realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all'interno del programma Expo in città 2014.
\r\nArtisti, all'evento parteciperanno alcuni dei principali protagonisti del panorama musicale italiano: J Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Laura Pausini, Giorgia e i Negramaro. Gli artisti saranno accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, l'orchestra che accompagna i cantanti in gara a Sanremo.
\r\nLuca e Paolo sono tornati in TV con Giass, acronimo di Great Italian Association. Il programma è stato ideato da Antonio Ricci ed è andato in onda dal 16 marzo al 15 aprile su Canale 5. Il duo comico è protagonista nell'ultimo film di Davide Marengo, Un fidanzato per mia moglie, basato sulla commedia argentina Un novio para mi mujer, del 2008. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 30 aprile. Nel cast anche Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale e Franz.
© Riproduzione riservata