Taste of Milano 2014: al via la nuova edizione dell'evento enogastronomico, parteciperanno 11 chef
Daily / News - 07 May 2014 11:39
Taste of Milano 2014, la nuova edizione dell'evento gastronomico si terrà dall'8 all'11 maggio in via Tortona, preso il Superstudio Più. Tra le tante novità di questa edizione, co
Taste of Milano 2014, l'evento enogastronomico si terrà dall'8 all'11 maggio. I partecipanti avranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti, scoprire il senza glutine con Ds gluten free. Tra le tante novità di questa edizione, corsi di cucina, bland taste, showcooking, blind taste e molto altro ancora.
Chef, parteciperanno a Taste of Milano 2014,11 chef: Andrea Aprea (Vun, Park Hyatt Milan), Andrea Migliaccio (Larte), Andrea Provenzani (Il Liberty), Daniel Canzian (Daniel), Fabrizio Cadei (Acanto Hotel Principe di Savoia), Ilario Vinciguerra (Ilario Vinciguerra Restaurant a Gallarate), Marco Sacco (Piccolo Lago), Matteo Torretta (Asola Cucina Sartoriale), Misha Sukyas (L'Alchimista), Roberto Okabe (Finger's) e Wicky Priyan (Wicky's).
Ducati card, con questo strumento ricaricabile a multipli di 5 Ducati (1 Ducato = 1 euro), i visitatori avranno la possibilità di gustare moltissimi piatti presso i ristoranti, calici di vino presso i wine bar, caffè e molto altro ancora. La Ducati Card sarà acquistabile alla cassa centrale all'entrata del festival e presso tutti i Wine Bar Trimani, a fianco dei ristorianti. Tra le novità di questa edizione, le casse accetteranno buoni pasto Ticket Restaurant.
Guida Menù, all'ingresso e in tutte le aree dei corsi, workshop e degustazioni, sarà possibile ritirare la Guida Menù, che conterrà il programma, nome e contatti di tutti i ristoranti, le biografia degli chef e una loro ricetta. Si potranno avere anche i contatti di tutte le aziende e i produttori presenti.
Calendario, sul sito di www.tasteofmilano.it è disponibile il calendario con tutti gli appuntamenti dall'8 all'11 maggio.
© Riproduzione riservata