Fear the Walking Dead, le anticipazioni del finale della stagione 8
Tv / News - 21 November 2023 11:30
Fear the Walking Dead, stagione 8
Fear The Walking Dead, il finale dell'ottava stagione dello spin-off.
Fear the Walking Dead, stagione 8: le dichiarazioni di Kim Dickens sul finale di stagione
Kim Dickens ha dichiarato soddisfazione riguardo al suo personaggio, Madison Clark, che infine ha ritrovato la Alicia, interpretata da Alycia Debnam-Carey. L'attrice, infatti, ha avuto la possibilità di dare al suo personaggio una svolta positiva: "Prima di tornare ho avuto una conversazione con Ian e Andrew Chambliss" - Ian Goldberg e Andrew Chambliss, showrunner della serie tv - "che mi hanno illustrato il loro piano creativo e le loro idee, e io ero entusiasta. Ero grata che avessero elaborato un piano così complesso. Sono sempre stata entusiasta e ne sono rimasta molto soddisfatta", la dichiarazione di Dickens riportata da Tv Insider.
Fear the Walking Dead, stagione 8: le dichiarazioni di Colman Domingo e Jenna Elfman
Anche Colman Domingo si è dichiarato felice per l'arco narrativo del personaggio interpretato, Victor Strand, in bilico fino alla terza stagione. "Un personaggio con una tale bussola morale non può sopravvivere. Ma è proprio questo che lo ha aiutato a sopravvivere per così tante stagioni: poteva cambiare, o trasformarsi, o diventare qualcosa di nuovo e adattarsi". Anche Domingo ha incontrato gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg riguardo al destino di Strand nel finale di stagione: "Penso che il suo viaggio sia stato quello di ritrovare l'amore e di trovare la pace, e di capire ora come mettere insieme tutti questi pezzi".
Soddisfazione anche per Jenna Elfman che interpreta June Dorie, i traumi passati lasciati alle spalle: "Per June è il bisogno di tornare alla fonte di ciò che l'ha guarita durante l'apocalisse, ovvero John Dorie, e di stare semplicemente bene (...) Penso che sarà un periodo di guarigione, e lei intende guarire e riprendere fiato".
© Riproduzione riservata