Fast & Furious 7 anteprima film, l'ultimo Paul Walker nei cinema a Pasqua 2015
Cinema / News - 26 December 2014 10:00
Fast & Furious 7, in anteprima le ultime indiscrezioni sul film le cui riprese hanno subito modifiche e slittamenti a causa della drammatica e prematura scomparsa di uno dei suoi protagonisti, Pau
Fast & Furious 7 anteprima film. Non si fa fatica a credere alle dichiarazioni del regista James Wan ("Saw - L'enigmista", "Insidious", "L'evocazione - The Conjuring") circa le difficoltà riscontrate durante la lavorazione del suo ultimo film "Fast & Furious 7". Dopo aver accettato la non facile eredità di dirigere l'ennesimo capitolo della più famosa saga su quattro ruote della storia del cinema, Wan si è visto costretto a interrompere le riprese nel bel mezzo della lavorazione quando è stato raggiunto dalla sconvolgente notizia della morte in un incidente d'auto di Paul Walker, che proprio a "Fast & Furious" deve la sua fama e il suo successo internazionale. Per rendere omaggio allo sfortunato attore e non perdere sul più bello uno dei personaggi chiave della storia, la produzione ha deciso di portare comunque a termine il film, e per farlo sono state apportate diverse modifiche alla sceneggiatura, si è reso necessario l'uso di particolarissimi effetti speciali per avere ancora a disposizione voce e viso di Walker, così come indispensabile si è rivelata la presenza e la collaborazione come controfigure dei due fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody.
Fast & Furious 7 trama. Gli avvenimenti del film seguono in ordine cronologico quelli di "Fast & Furious: Tokyo Drift" e non quelli di "Fast & Furious 6". Avevamo lasciato lo street racer Dominic Torello, l'ex agente FBI Brian O' Conner e gli altri eroici mercenari del mondo sportivo automobilistico vittoriosi sulla pericolosa banda capeggiata dal criminale Owen Shaw. Ma ora il temibile fratello maggiore di Shaw ha sete di vendetta e lo scontro tra le due fazioni rivali sarà inevitabile...
Fast & Furious 7 Paul Walker per l'ultima volta nel cast. Il lutto improvviso che ha colpito il set di "Furious 7" (così il titolo originale) ha segnato e non poco la troupe di attori, peraltro molto legata a Paul Walker dato tutto il tempo passato insieme negli altri film della saga. Ne sanno qualcosa Vin Diesel ("Chronicles of Riddick"), Michelle Rodriguez ("Lost" in tv) e Dwayne Johnson, meglio noto come "The Rock", cui si sono poi aggiunti Jason Statham ("Crank: High Voltage") e Kurt Russell ("1997: Fuga da New York" e "Grindhouse: a prova di morte").
Fast & Furious 7 data di uscita. Inizialmente "Fast & Furious 7" sarebbe dovuto uscire nell'estate 2014, ma la lunga fase di riprese e di post produzione ha costretto a posticipare il tutto, cosicché per vedere per l'ultima volta sul grande schermo Paul Walker c'è da aspettare ancora un pò, per l'esattezza Pasqua 2015. In Italia il film sbarcherà al cinema il 2 aprile, un giorno prima del debutto americano.
© Riproduzione riservata