Fast & Furious 9 al cinema, trama e cast con la new entry Cardi B
Cinema / News - 15 April 2021 14:35
Fast & Furious 9 per la regia di Justin Lin
Fast & Furious torna al cinema con una spettacolare nuova avventura. In attesa della data ufficiale estiva è disponibile il nuovo trailer di questo nono capitolo della saga dagli incassi record al box office.
Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin. Da Londra a Tokyo, dall'America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi, il nuovo film promette action in scenari mozzafiato dove sono attese vecchie conoscenze e il significato di famiglia verrà messo alla prova.
Trama. Dom Toretto (Vin Diesel) trascorre giornate in relax fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Tuttavia il pericolo attende dietro l'angolo: una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo stesso passato, se vuole salvare coloro che ama. La squadra deve fermare un complotto mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).
Nel cast anche Helen Mirren, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. New entry sono Cardi B nei panni di Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.
© Riproduzione riservata