Fabri Fibra, dito medio da un fan, il rapper condannato per aggressione
Fabri Fibra fu escluso dal Concerto del Primo maggio perché accusato di omofobia e misoginia. Il rapper è stato condannato per aver aggredito un fan durante un suo concerto, l'episodio r

Fabri Fibra fu accusato di omofobia e misoginia tanto da essere escluso dal Concerto del Primo maggio. Oggi per il rapper arrivano nuovi problemi, è stato condannato per aver aggredito un fan durante un suo concerto nel 2011.
Omofobia. Fabri Fibra fu escluso nel 2013 dal Concerto del Primo maggio. Fu accusato di omofobia e misoginia dall'associazione D.i.Re.: Donne in Rete contro la violenza alle donne per aver scritto la canzone "Su le mani". Il cantante si difese dichiarando che i concetti e le immagini espresse non andavano interpretate in maniera letterale in un testo hip hop.
Condanna. In arrivo un nuovo problema per Fabri Fibra che è stato condannato a un risarcimento di mille euro e il pagamento delle spese processuali dal Giudice di Pace di la Spezia. Il rapper aveva aggredito un fan durante un concerto alla Ex Fabrica di ceramiche Vaccari di Ponzano Magra.
Fan. L'episodio risale al 2011. Durante un concerto, un fan aveva alzato il dito medio contro Fabri Fibra. Il rapper aveva interrotto il concerto e dopo aver ringraziato i fan è saltato giù dal palco per aggredire e dare una microfonata al fan.
Rapper. Fabri Fibra, il rapper di Senigallia è anche un produttore discografico, nonché scrittore di alcuni libri. Fa il suo debutto negli anni Novanta. Ad oggi può vantare 7 dischi di platino e un disco d'oro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Marvel Zombies, la nuova serie tv di Marvel Animation: trama cast e uscita streaming
In uscita su Disney+

Film romance All of You con Brett Goldstein e Imogen Poots: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia