Eve Valkyrie per PS4 e PC: il game di realtà virtuale con l'attrice Katee Sackhoff

Games / News - 22 May 2015 14:00

Eve Valkyrie per PS4 e PC immergerà totalmente il giocatore in avvincenti battaglie spaziali e sarà compatibile con Oculus Rift e Project Morpheus

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Lo stato sociale, Una vita in vacanza tour - video

Eve Valkyrie game. Il simulatore spaziale collegato all’universo di Eve: Online sfrutterà la realtà virtuale così da immergere il giocatore in un vero e proprio duello. Si struttura come una sorta di sparatutto/simulatore spaziale che ci consente di guidare varie navi da guerra all'interno di battaglie. Sfrutta i più recenti progressi nella Realtà Virtuale. In EVE: Valkyrie il giocatore sarà al comando di un’astronave, sarà nella cabina di guida per portare avanti l’azione di battaglia, il tutto arricchito dalla tecnologia immersiva di realtà virtuale. In più a dare la voce a Rán Kavik, capo sostenitore dei piloti Valkyrie sarà l’attrice Katee Sackhoff nota per il ruolo di Kara Thrace in Battlestar Galactica.

Eve Valkyrie gameplay. Il videogame si caratterizzerà per intensi combattimenti multiplayer a squadre che coinvolgeranno il giocatore a 360°. Si potranno personalizzare le armi, gli equipaggiamenti, le navi che potranno essere scelte sulla base dei loro punti di forza e delle loro debolezze. Il Rank e lo sviluppo del personaggio si fonda sulla reputazione e il giocatore potrà prediligere che tipo di battaglia portare avanti in base al ruolo scelto. Il game sarà disponibile su una vasta gamma di hardware di realtà virtuale, inclusi Oculus Rift e Project Morpheus di Sony. Il giocatore potrà prendere parte a combattimenti a squadra epici dove anche l’azione svolta in un microsecondo può fare la differenza e decretare il successo o il fallimento di una battaglia.

Eve Valkyrie realtà virtuale. Ambientato nell’universo di Eve: Online, il multiplayer che ci porta a 23 mila anni nel futuro a capo di un’astronave d’elite, sfrutta la ricchezza dell’immersione di realtà virtuale. "Vogliamo che le persone si sentano davvero trasportate, che riescano ad accorgersi della vastità dello spazio, delle dimensioni ridotte della cabina e dell'adrenalina che scorre mentre si vede una navicella in fiamme sfrecciare di fianco a voi", spiega il team di CCP sul blog dell'Oculus Rift.

Eve Valkyrie uscita. CCP ha annunciato che EVE Valkyrie uscirà anche su PlayStation 4 e sfrutterà il visore Project Morpheus, mentre su PC il gioco sarà compatibile con Oculus Rift.
Al momento non sappiamo quale delle due versioni uscirà prima, Oculus Rift è comunque ancora privo di una data di uscita mentre Morpheus dovrebbe "illuminare" la primavera del 2016

Eve Valkyrie origini. Inizialmente il progetto era solo una demo, ma all'E3 del 2013 il team di CCP ha svelato al mondo il primo trailer ufficiale, annunciando di voler portare avanti lo sviluppo. Il titolo fece la sua prima apparizione pubblica all’EVE Fanfest di Reykjavik. Nel 2013, durante il Gamescom, CCP annunciò che avrebbe iniziato a lavorare sul gioco vero e proprio, EVE: Valkyrie. Nel 2014 è stato annunciato che lo sviluppo del gioco si è ampliato al punto da includere il supporto per il sistema di realtà visrtuale Sony, Project Morpheus.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon